annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vignette satiriche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: vignette satiriche

quelli della danimarca hannoo sbagliato e di molto, ma quelli che manifestano di la sono troppo estremisti per me
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
      leggere cose del genere mi fa solo capire quanta gente ottusa e ignorante ci sia qua dentro..
      ma si facciamo come loro.. comportiamoci da bestie che siamo.. non cerchiamo di dimostrare un pò di superiorità intelletuale cercando soluzioni diplomatiche no..
      facendo discorsi del genere, di bombe, massacri ecc ecc non fate altro che mettervi sullo stesso identico piano delle persone che state criticando e poi generalizzare dando la colpa a tutti gli islamici xche poche centinaia di persone si sono incazzate fa capire che forse è meglio se vi mettete a leggere qualcosa di più impegnativo di una rivista di motori....

potete insultarmi e dire quello che vi pare mi cascano le palle a legge cose del genere e non posto piu se è per avere solo i pareri di qualche razzista generalizzatore.. alla fine volevo solo parlare di questo razzionalmente senza entrare in lotte razziale ma qua non ci si riesce mai.. pare che vi faccia sentire cosi fichi dire ste pu++anate..
      con loro abbiamo parlato fin troppo....gli abbiamo concesso le moschee....gli abbiamo concesso molte cose che loro chiedevano....pure il rispetto a scuola....ma se tu vai da loro è così?

se tu vai da loro hai la libertà di pensiero e opinione?

quindi ormai il livello di comprensione nel loro confronti è stato fin troppo superato....che inizino ad adeguarsi a noi e imparino il RISPETTO!!!!!
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da hotrod
        Noi dovremmo essere civili è una buona scusa per farci sempre mettere i piedi in testa..se mi danno uno schiaffo non glie lo ridò per civiltà? no io glie ne renderei 2..

io sno dell'idea del rispetto reciprovo ma anche del fatto che a casa nostra comandiano noi. non sono perbenista anzi a volte li metteri alla forca per certe loro azioni che definire barbariche è un offesa ai popoli civili d'occidente. loro non hanno la cultura della democrazia è questo il punto e i potenti ci mangiano sopra perchè gli fa comodo.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          sinceramente...... non me ne frega nulla....
          quando vedrai gli occhi della tua ragazza attraverso la 'grata' di un burqa poi me lo racconti se non te ne frega nulla.. o magari sei geloso e ti andrà bene così

Originariamente inviato da Dark Ronin
          quelli della danimarca hannoo sbagliato e di molto, ma quelli che manifestano di la sono troppo estremisti per me
          hanno sbagliato a pubblicare 12 scarabocchi? forse.. perchè solo 3 o 4 sono divertenti..
          scherzi a parte hanno contributo a far capire all'occidente con chi si ha a che fare.

"manifestano" è un po' riduttivo.. a me sembra che distruggano e uccidano..

altro articolo illuminante:
          http://liberoblog.libero.it/politica/bl2496.phtml
          Ultima modifica di pegaso650; 06-02-2006, 15:16.
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

una cosa bisogna dare atto...io conosco musulmani che sono persone squisite ma quello che vedo in quelle immagini non sono nemmeno umani ma barbari che in nome di un fanatismo assurdo fanno i porci comodi loro
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Mha... secondo me è colpa sia nostra che loro...

Cioé... tra crociate e guerre odierne non so chi ha più colpe...

"Palla al centro"...
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

non vorrei ripetemi ma sono costretto...
                cosa c'entrano le crociate che sono successe mille anni fa? il mondo è cambiato..

se gigino mi ha fatto uno sgambetto all'asilo adesso quando lo vedo per strada dovrei dagli un fracassata di botte?

se torniamo ad adamo ed eva dovremmo prendere a calci nel sedere voi donne perchè per colpa vostra non viviamo nel paradiso terrestre...
                non mi permetterei mai, è solo per fare un esempio, anzi prenderei a mazzate chi picchia le donne
                a tal proposito:
                http://canali.libero.it/affaritalian...eak/rania.html
                Ultima modifica di pegaso650; 06-02-2006, 18:26.
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                  sicuramente.. ma non penso abbiano reaggito cosi brutalmente solo ed esclusivamente per quello.. quella è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso..
                  UE e US li stanno minacciando di sospendere gli aiuti, hanno mezzo pianeta contro, stanno sotto pressione.

appunto che non rompano le palle, se ci fossimo scatenati noi contro di loro quando han detto di levare il crocifisso dalle scuole perchè li offendeva?

fosse per me eran tutti parcheggi...
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
                    fosse per me eran tutti parcheggi...

parcheggi per le bici? mauhahuhau se è quello che penso ho detto giusto hahahaha
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

per un pò di tutto via tanto ce ne sarebbe assai di spazio lì, poi mandiamo anche chuck norris che con due calci rotanti li spazza come domino e via tutti tranquilli! APPOSTO! bhuahahahaha
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...
                      X