annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano, avvistato UFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Milano, avvistato UFO

Originariamente inviato da Alien
    per quanto posso appoggiare la teoria dell'esistenza di altre forme di vita.. e per quanto stupefacenti siano certe cose...

potrebbe essere che sti cerchi non siano fatti a mano.. vojo dire (m'è venuto in mente ora eh) può essere che sia stata costruita una macchina per farli...

faticherei a capirne il motivo ma non si sa mai...
    una makkina che non fa nemmeno rumore...visto che non sente nulla nessuno...una makkina che deve essere portata sul posto...che avrà un peso e un "motore"....mmmmmmmmmmmah...
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

per quanto posso appoggiare la teoria dell'esistenza di altre forme di vita.. e per quanto stupefacenti siano certe cose...

potrebbe essere che sti cerchi non siano fatti a mano.. vojo dire (m'è venuto in mente ora eh) può essere che sia stata costruita una macchina per farli...

faticherei a capirne il motivo ma non si sa mai...

a mano no di certo PARE che siano gli ufo che fanno sta cosa..arrivano e ZAP..appaiono sti cosi...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
        una makkina che non fa nemmeno rumore...visto che non sente nulla nessuno...una makkina che deve essere portata sul posto...che avrà un peso e un "motore"....mmmmmmmmmmmah...

mentre dormi senti passare le auto?!

voglio dire, non credo che tutti i proprietari dei campi veglino 24 su 24 su di essi.. oltretutto non sempre i proprietari di terreni abitano nelle vicinanze..

poi bisogna vedere se tutto ciò che dicono sia reale e veritiero..

cmq io l'ho buttata lì come ipotesi... mica dico che le cose son andate così!
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          a mano no di certo PARE che siano gli ufo che fanno sta cosa..arrivano e ZAP..appaiono sti cosi...
          si ma &#232; assurdo.. o meglio: se fossero gli ufo o navicelle spaziali o vattelaapesca.. perch&#232; ogni volta cambiano?!
          o ogni figura appartiene ad oggetti diversi (e c'&#232; seriamente da preoccuparsi) o non so..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

voglio dire, non credo che tutti i proprietari dei campi veglino 24 su 24 su di essi.. oltretutto non sempre i proprietari di terreni abitano nelle vicinanze..

si si...pure mie sono supposizioni...io guardo ad esempio dove abito io...in piena campagna e i campi spesso son controllati da cani e hanno la cascina nelle vicinanze....uno che ha il sonno tipo il mio sente tutto...
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

tagliamo la testa al toro... e su OGNI campo che ci sia al mondo... si mettono delle telecamere 24/24
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                tagliamo la testa al toro... e su OGNI campo che ci sia al mondo... si mettono delle telecamere 24/24
                in tutto il mondo? ...ma con tutti i satelliti che ci sono...non riescono a riprendere quei momenti?...noi non sapremo magari nulla...ma...quelli dell'area 51 sicuramente lo sapranno se è vero o no...ovvio a noi ignoranti e comuni cittadini non diranno mai nulla d certo...
                (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

creare quella roba nel lasso di pochissime ore richiederebbe uno sforzo notevole da parte di molte decine di persone!

persone che fanno baccano...persone che devono arrivare con molti mezzi..persone che lascerebbero impronte nel grano andando via [cosa che non accade!!]..inoltre devono per forza usufruire di un supporto aereo per vedere se stanno facendo bene la figura..insomma...un PO' di problemi logistici impossibili da superare anche per una banda di ninjia
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

si ma è assurdo.. o meglio: se fossero gli ufo o navicelle spaziali o vattelaapesca.. perchè ogni volta cambiano?!
                    o ogni figura appartiene ad oggetti diversi (e c'è seriamente da preoccuparsi) o non so..

ipotizzando ceh siano messaggi...ha più senso scrivere cose diverse che non sempre la stessa no?

a meno che l'unico messaggio sia "morirete tutti"
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
                      in tutto il mondo? ...ma con tutti i satelliti che ci sono...non riescono a riprendere quei momenti?...noi non sapremo magari nulla...ma...quelli dell'area 51 sicuramente lo sapranno se è vero o no...ovvio a noi ignoranti e comuni cittadini non diranno mai nulla d certo...

è vero non c'avevo mai pensato a sta cosa!! sicuramente hanno foto del "durante" di questi cerchi nel grano
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X