il filmato che dico io è il terzo da sx dell'ultima riga
la qualità fa cagare..è un vhs-rip...cmq io l'avevo visto in buona qualità in una cassetta che mi prestò un amico, una di quelle che uscivano con le riviste di ufo qualche anno fa
vabbè, meglio di niente..anche se durava di più mi ricordo
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
la prima volta che l'avevo visto mi sembrava reale poi dopo parlandone anche con altri amici (e successivamente su un forum) mi ero accorto di un paio di cosette che IMHO non quadrano molto
- il cameraman che guardacaso riprendeva nell'esatto punto dove appare (ok coincidenza, può capitare...magari stava solamente riprendendo il WTC)
- quando l'ufo parte da dietro la torre, non lascia nessun tipo di scia...e ha un'accelerazione che, presumo, nessun motore convenzionale riesca ad avere....ma caso strano quando passa vicino all'elicottero il rumore non è molto diverso da quello classico di un motore a turbina, con tanto di scia a seguito
- strano che il cameraman quando si gira per vedere dov'è non zooma come la prima volta ma allarga l'inquadratura come se già sapesse che si sarebbe avvicinato nella loro direzione
- la quasi totale mancanza di stupore "what's that?" detto in modo calmissimo....sinceramente non penso che se sei in elicottero e ti vedi un ufo sei così tranquillo...ma anche questo può essere vero
poi posso benissimo sbagliare ma la penso così
tu invece perchè pensi che sia reale?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
cioè pensi che sia un oggetto mosso da turbina?? e la virata che fa ti sembra umanamente sopportabile? e anche meccanicamente?
cmq le inquadrature "fatte apposta" non significa nulla..può essere un caso come può non esserlo..significa poco
Non tutti reagiamo allo stesso modo a stress esterni...c'è chi urla..chi piange..chi sviene..chi rimane zitto...
almeno questo è quello che penso io, ma anche seguendo i prog in tv [Voyager..che si interessò del filmato] ho visto che erano d'accordo con quello che pensavo pure io
l'ho per caso scritto? ho solo detto che, nella sua prima accelerazione (difficilmente riproducibile con i mezzi "umani) non c'è rumore, non c'è scia...non c'è nulla....nell'altra invece c'è una strana scia che prima non c'era e il rumore mi sembra troppo "umano"....senza contare che cmq virate del genere si sono già viste effettuate da aerei militari
l'ho per caso scritto? ho solo detto che, nella sua prima accelerazione (difficilmente riproducibile con i mezzi "umani) non c'è rumore, non c'è scia...non c'è nulla....nell'altra invece c'è una strana scia che prima non c'era e il rumore mi sembra troppo "umano"....senza contare che cmq virate del genere si sono già viste effettuate da aerei militari
gli ufo non fanno mai rumore..al massimo un sibilo
la scia è la stessa che si crea dalle ali degli aerei o dagli alettoni delle F1..si condensa l'aria suppongo.
e cmq una virata del genere, scusa ma non s'è MAI vista! trovami il video o qualche trattato che parla di virate a circa 90° a quella velocità e in quel poco spazio e ti crederò
non c'è scia xkè è un disco.... e fende l'aria perfettamente senza condensa xkè si muove su un piano orizzontale, difatti dopo compie un avvitamento e skizza in aria ed ovviamente crea scia.
qualsiasi cosa che fende l'aria emette rumore tipo SWOOSH, ad esempio un asse di legno fatta roteare in aria. di tutti gli aeri che conosco nessuno compie una virata così stretta e parte a candela senza essere + visto...http://www.galleryoffluidmechanics.com/
la tipa è rimasta di stucco, impietrita, senza parole... tutte espressioni che indicano stupore
il cameraman inquadra il wtc dopo che lei dice it's the wtc e lui ciancia it's the same thing, lei: what is that, lui zoomma e sopo che l'oggettto si muove, lui si gira senza variare di zoom e riapre lo zoom come vede dal fienstrino il campo aperto (come farebbe qualunque cameraman)
vabbè ragazzi avrete ragione voi, che vi devo dire....
Commenta