annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano, avvistato UFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Milano, avvistato UFO

potrebbero anche essere uomini del futuro che viaggiano indietro nel tempo.
    Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
      avranno scoperto il funzionamento del flusso canalizzatore
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Luca <°}}}><
        appunto, non ti viene qualche dubbio vedendo nel 2005 un video dalla qualità incredibilmente scadente, magari in bianco e nero, e che dura 10 secondi ???
        non ho capito come riesci a spiegarti questa cosa...

cioè ci sono video anche recenti con qualità squallidissime, io non sò come sia possibile
        ok che uno è emozionato ma anche ad avere l'alzaimer non puoi fare un video così, nemmeno con una videocamera del dopoguerra
        Come ti ha detto Falko i filmati uppati sul web sono alleggeriti di proposito. cmq perdi il pelo ma non il vizio..già avevi fatto questa domanda e già ti avevamo risposto. inizia a stufare un pochetto..fai domande nuove

cmq se è il video è del 1970 [esempio] che kazzo centra che siamo nel 2005? ma ti rendi conto di cosa chiedi a volte? boh..vabbè
        oppure pretendi che i video siccome siamo nel 2005 [anzi nel 2006 ] diventino automaticamente tutti in alta definizione?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

alleggeriti ? mah
          ma se sono video che durano 10 secondi !
          anche in qualità DVD visto la loro durata non dovrebbero occupare molto...
          vista poi la diffusione e la velocità a cui sono arrivati collegamenti internet non mi sembra tanto assurdo far girare almeno un video decente, sempre che esista

io mi sono fatto filmare in pista con la mia videocamera

e ho estrapolato un pezzettino di filmato da 10 secondi dove sto su 3 ruote in curva.

ovviamente in qualità Dvd.

questi 10 secondi in formato .AVI [quindi molto più scarso dell'originale] sono 15 megabyte!!!!!!!!!!!!!

in .MPG sono 6mb

la diffusione internet...ma hai dati che lo provano? oppure sono idee tue che tutti abbiano la T3 da 20mb/sec?

senti ma informarsi un pò in giro no eh? ogni cosa che dici la stiamo ribattendo punto su punto....
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            Come ti ha detto Falko i filmati uppati sul web sono alleggeriti di proposito. cmq perdi il pelo ma non il vizio..già avevi fatto questa domanda e già ti avevamo risposto. inizia a stufare un pochetto..fai domande nuove

cmq se è il video è del 1970 [esempio] che kazzo centra che siamo nel 2005? ma ti rendi conto di cosa chiedi a volte? boh..vabbè
            oppure pretendi che i video siccome siamo nel 2005 [anzi nel 2006 ] diventino automaticamente tutti in alta definizione?
            parlavo di video recenti...
            cmq se pigli dei filmini girati da qualche videoamatore in vacanza nel 1970 sono nettamente meglio dei filmatini ufo di quel periodo...
            Anche le stelle cadono...

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980

c'è una teoria molto bella e affascinante che sostiene che gli Ufo siamo noi tra qualche secolo sarebbe una figata se fosse davvero così
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

io mi sono fatto filmare in pista con la mia videocamera

e ho estrapolato un pezzettino di filmato da 10 secondi dove sto su 3 ruote in curva.

ovviamente in qualit&#224; Dvd.

questi 10 secondi in formato .AVI [quindi molto pi&#249; scarso dell'originale] sono 15 megabyte!!!!!!!!!!!!!

in .MPG sono 6mb

la diffusione internet...ma hai dati che lo provano? oppure sono idee tue che tutti abbiano la T3 da 20mb/sec?

senti ma informarsi un p&#242; in giro no eh? ogni cosa che dici la stiamo ribattendo punto su punto....
                minkia addirittura 15mb !!!
                ma scherzi ?
                ti ripeto nel 2006 con la diffusione che c'&#232; di adsl, fibra e roba simile 15 mb per me non sono NIENTE
                con il p2p se volessero potrebbero mettere quello che vogliono

Commenta

non mi sembra di aver avuto grandi risposte sinceramente

anche il video dell'autopsia aliena, non sò se hai visto le opinioni di vari cineoperatori militari riguardo alle modalità con cui è stato fatto il video...

Commenta

si infatti, sono 1000000000 anni avanti a noi e poi che fanno ?
                    si fanno miliardi di km spendendo chissà quanti euro in benzina per venire a fare dei disegnini nei campi che nessuno capisce ?
                    non mi sembrano poi tanto furbi...
                    beh se è per questo pure noi abbiamo spedito delle nostre sonde in viaggio ai confini del sistema solare. In queste vi era contenuto materiale testimoniante la nostra esistenza e le nostre principali conoscenze... materiale a puro uso di civiltà aliene che eventualmente ritrovino la sonda (esplicita ammissione delle autorità mondiali dell'esistenza di altre forme di vita intelligenti): scritti, video, disegni, sculture, istruzioni... E pensa che (nell'eventualità venisse trovato) probabilmente la reazione sarà proprio questa come la tua: "hanno speso miliardi x mandarci uno scatolino pieno di disegnini e pezzi di plastica e ferro che nessuno capisce"
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
                      beh se è per questo pure noi abbiamo spedito delle nostre sonde in viaggio ai confini del sistema solare. In queste vi era contenuto materiale testimoniante la nostra esistenza e le nostre principali conoscenze... materiale a puro uso di civiltà aliene che eventualmente ritrovino la sonda (esplicita ammissione delle autorità mondiali dell'esistenza di altre forme di vita intelligenti): scritti, video, disegni, sculture, istruzioni... E pensa che (nell'eventualità venisse trovato) probabilmente la reazione sarà proprio questa come la tua: "hanno speso miliardi x mandarci uno scatolino pieno di disegnini e pezzi di plastica e ferro che nessuno capisce"
                      mah io direi che c'è una gran bella differenza...

noi siamo fessi a spendere tutti quei soldi per spedire nell'universo delle cose che probabilmente gli alieni non capiranno o non vedranno nemmeno

ma caxxo loro ci arrivano sotto casa !
                      è ben diverso, se hanno qualcosa da dire basta bussare alla porta...
                      se ci stanno osservando, studiando e vogliono dirci qualcosa perchè non lo fanno in modo chiaro ???
                      se sono così avanti e ci osservano da anni qualcosa avranno pur capito del nostro linguaggio, o no ?

e se questi messaggi come dice qualcuno non sono diretti a noi perchè minkia li lasciano sui nostri campi ?
                      tanto hanno i buchi spazio temporali, il teletrasporto e cazzi vari, se devono mandare un messaggio a qualcuno che glie lo portino direttamente loro, mi sembra molto più semplice la cosa

Commenta

Sto operando...
                      X