annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siete superstiziosi?avete manie,tic ecc??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: siete superstiziosi?avete manie,tic ecc??

Non mi ricorsdo mai se ho chiuso la macchina...Torno indietro non so quante volte...
    Mi succede da quando un giorno mi sono accorta di averla asciata aperta tutta la notte...
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

quando mi fermo al semaforo ho il vizio di mettere la prima...dopo un po' toglierla e rimetterla...x almeno due o 3 volte
      oppure quando chiudo la car (nn ho la chisura centralizzata) faccio il giro delle porte e del bagagliaio 2 volte
      1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

io ho la fissa dei numeri pari...in tutto...volume dello stereo sempre in numeri pari,regolazioni stereo sempre pari.....sn arrivato al punto di contare la pasta nel piatto...e se arrivo alla fine che sn dispari taglio una pennetta a metŕ..........
        chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

io... dunque, a volte capita anke a me il "disturbo" di chiedere "eh??" e poi rispondere.. č da quando ho 10 anni k son cosě, ad ora dovrei giŕ essere sordo se dovesse essere un sintomo, invece ci sento sempre tanto uguale..
          poi vabbč.. se mi attraversa un gatto nero "dietrofront e cambio strada" ma passo liberamente sotto le scale.. son fissato con i numeri pari (volume di tv, mp3, autoradio, pastasciutta ecc...) e ogni tanto mi capita anke di respirare a tempo di musica

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
            io ho la fissa dei numeri pari...in tutto...volume dello stereo sempre in numeri pari,regolazioni stereo sempre pari.....sn arrivato al punto di contare la pasta nel piatto...e se arrivo alla fine che sn dispari taglio una pennetta a metŕ..........
            pure io coi numeri pari!! č un'ossessione!!

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
              pure io coi numeri pari!! č un'ossessione!!
              aaaahhhhh...nn sn l'unico allora...bč dai,almeno nn mi sento solo...e poi in 2 siamo pari.....
              chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
                aaaahhhhh...nn sn l'unico allora...bč dai,almeno nn mi sento solo...e poi in 2 siamo pari.....
                ecco appunto!!

Commenta

puo sembrare una stronzata ma metto il cell il portafoglio e le chiavi sempre nella stessa posizione dei pantaloni.........
                  CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

io l'unica mania che ho, č che devo parcheggiare alla perfezione...se parcheggio storto mi rimetto in auto e la raddrizzo
                    i miei amici mi odiano per questo
                    MAI STRAC!!!

Commenta

non posso stŕ un giorno senza andŕ a fŕ un giretto in car

Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Sto operando...
                      X