annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiorentini: Latte Mukki attenzione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiorentini: Latte Mukki attenzione...

Non è neanche troppo evidente sul sito, ma l'azienda produttrice di Latte toscana "Mukki" avverte:

COMUNICATO URGENTE

La Mukki comunica che per effetto di un problema tecnico verificatosi in fase di produzione le confezioni di Latte Fresco Intero Mukki da 1 litro con scadenza 13 febbraio, aventi numero di lotto compreso fra 060381850 e 060381920 NON DEVONO ESSERE CONSUMATE, in quanto potrebbero contenere residui di soda utilizzata per il lavaggio degli impianti.
    Per ulteriori informazioni telefonare al numero 055/4597107.

Ulteriori info:
    http://www.mukki.it/

fatela girare...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Re: Fiorentini: Latte Mukki attenzione...

sono 70 confezioni

avviso i miei zii.

grazie.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      sono 70 confezioni

avviso i miei zii.

grazie.
      nulla
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

MINCHIA!!!

ma che so pazzi!
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Mamma mia che roba!!!!!Speriamo che la dicano anche in televisione pero'!!!

Commenta

ma tu guarda... e chi non vede né tv né forums???????? s'avvelena???????

meno male non bevo il Mukki... solo roba "nostrana" e di provenienza a 2 km da casa mia!!!
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Meno male che non bevo latte dall'eta di 8 anni!!!!!!!!

Commenta

Meno male ke sono allergico a latte.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Attaccatevi Alle Zukke Delle Mukke!
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                    ma tu guarda... e chi non vede né tv né forums???????? s'avvelena???????

meno male non bevo il Mukki... solo roba "nostrana" e di provenienza a 2 km da casa mia!!!
                    in realtà sabry c'è pure un tizio che hanno condannato per aver venduto grano proveniente da zone radioattive come Chernobyl, ad aziende italiane produttrici di pasta...

Commenta

Sto operando...
                    X