annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'alcool..AMiKo,NeMiKo o CoSa??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'alcool..AMiKo,NeMiKo o CoSa??

diciamo che andare fuori mi fa schifo....l'ho fatto due volte e non è stato per nulla bello
    se devo guidare non mi deve passare neanche sotto il naso un cocktail!
    e odio quelli che lo fanno!
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Bevo a volte ma di star male non se ne parla da almeno 2 anni.Ma è tanto ch non bevo seriamente, la birretta ci scappa.ma piccola, e molto raramente a capodannoo il sabato sera....
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
        ol&#232;..so un genio... cm stai?

Titi ok ke s deve morire...ma se te la cerki &#232; peggio...
        e chi se la cerca

Cmq ubriaco il giusto...per&#242; bevo tanto, mi piace e bhom caxxi miei.

c'&#232; chi finisce un pacchetto di sigarette al giorno

inoltre non ho neppure il trippino da alcoolizzato e di fisico so bello asciutto e tirato quindi fottesega e bevo
        edit: Solitamente prima di ubriacarmi mi FERMO visto che poi cmq sto male! quindi se devo pagare per farmi pure del male NO.
        Per&#242; allegro si.
        L'unica volta che l'ho presa veramente SECCA m'hanno portato a dormire a casa di una mia amica e son stato male 2giorni di fila
        Ultima modifica di TitiR; 11-02-2006, 20:43.

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
        BdC® Genuine parts equipped

Commenta

io sono astemio........ma nn xch&#232; nn voglio bere l'alcool ma xch&#232; proprio nn mi piace.....

1 mese fa cmq sono andato ad un compleanno di un mio amico ,ho bevuto una pina colada e un daichiri e gi&#224; avevo una paresi facciale da qnt ridevo senza motivo.....
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
            io sono astemio........ma nn xchč nn voglio bere l'alcool ma xchč proprio nn mi piace.....

1 mese fa cmq sono andato ad un compleanno di un mio amico ,ho bevuto una pina colada e un daichiri e giŕ avevo una paresi facciale da qnt ridevo senza motivo.....
            Se sei astemio due cocktails bastano ed avanzano.....a stomaco vuoto bata un birrino....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Se sei astemio due cocktails bastano ed avanzano.....a stomaco vuoto bata un birrino....
              eh lo so.........infatti quella sera me ne sono accorto
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

bevo..magari spesso (ma se sono a peidi.se guido mai..)

xk&#232; mi fa piacere...
                ma ubriacarmi &#232; capitato tempo fa..ma ora se 1 volta aLL'anno sono un pot roipo arzillo (che non &#232; stare male) &#232; gi&#224; tanto

ovvio &#232; questione di ambiente
                in cina dove ero nel "mio" un po x tutto bevevo molto.9 su 10 roba leggera (birra) per&#242; parecchia..a volte ci mettevo anche del wiskhy e altro (festeggiavamao spesso..)..e infatti la panza &#232; salita
                Ultima modifica di nik978; 11-02-2006, 21:03.
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Quando devo guidare niente di niente di niente, ci tengo al mezzo e a me, ma quando mi accompagnano il giusto per stare caldo e allegro non me lo faccio mancare...
                  Micro Car Club Member # 29

LA FATA TURBINA ESAUDISCE I NOSTRI DESIDERI

Commenta

io quando esco solitamente bevo..la solita birretta media..o un cocktail ma raramente (+ cha altro in vacanza)..va be se son fuori fino alla matitna allora le dosi raddoppiano o magari qualcosina + ma ubriaco mai...nn mi piace neanche un p&#242;...sempre in grado di ragionare e guidare..
                    ultima volta che son uscito son rimasot mezzo schifato..eravam in 5.. io ho bevuto na birra piccola e stop xk&#232; con la dieta manco mezza ne dovrei toccare.. gl'altri in mezzora han fatto fuori..7-8 litri di birra..ripeto in mezzora..sfida al sorso + lungo...dopodiche fuori naturalmente gia abbastanza belli pieni..un amico sbocca..e subito dentro in un latro locale e via altri 4-5 cocktail...bo..devo dire che quella sera son rimasto abbastanza schifato...

Commenta

Bere... Il bello della vita... Peccato che ultimamente quando esco porto sempre la macchina e quando guido prendo al max un cocktail... Se no gi&#249; di brutto ma mai fino a buttare gli occhi...
                      Cmq bere &#232; bello in compagnia, da soli nn ha senso(tranne un p&#242; di baileys alla sera)
                      CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                      " Eppur si muove... "(Galileo)
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                      Non al computer
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Sto operando...
                      X