annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'alcool..AMiKo,NeMiKo o CoSa??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'alcool..AMiKo,NeMiKo o CoSa??

l'altra sera dovevo uscire cn la mia mijore amika..
    "ale arrivo alle 22e30 al pub...fa ke nn te trovo sbornia.."
    "nono tesò tranqui.."
    i miei amici hanno fatto tardi e so arrivata cn un'ora de ritardo..lei..logikamente..ubriaka TORTA
    "patà ma ke kazz hai fatto??nnt'avevo detto de nn bè??"
    "e tu a ke ora dovevi arrivà?"
    "un'ora fa.."
    "nfatti io fino alle 22 e 30 nn ho bevuto.."

la amo
    Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
      dipende da qnt stai mbriako..
      Io parlo di andare con donne (o uomini) con cui non saresti mai andato/a...
      Per me non è vero assolutamente.In passato sono stato ubriaco.Ho avuto proposte.Ma ho sempre avuto il senno di rifutare.E stavo malino, direi.Quindi se uno non vuole non vuole....
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Astemio perch&#232; il solo odore dell'alcool mi fa schifo..

ma sono contrario anche per principio
        Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
        Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Bevo quando mi và e se si tratta di roba buona...

Non cerco mai di ubriacarmi, visto che l'unico effetto che mi fà e quello di vomitare è stare da schifo...

Basta la vita a farci del male non vedo perchè dobbiamo dargli una mano pure noi....
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
            Bevo quando mi và e se si tratta di roba buona...

Non cerco mai di ubriacarmi, visto che l'unico effetto che mi fà e quello di vomitare è stare da schifo...

Basta la vita a farci del male non vedo perchè dobbiamo dargli una mano pure noi....

Quoto

io bevo solo bacardi (limone rulez ) e birrozze, ma mai + di 6/7 perchè poi non capisco più un ghez e lo stato tra sobrio/brillo mi provoca forti mal di testa
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
              Quoto

io bevo solo bacardi (limone rulez ) e birrozze, ma mai + di 6/7 perchè poi non capisco più un ghez e lo stato tra sobrio/brillo mi provoca forti mal di testa
              Se per questo bevo anche grappa se capita...

L'importante è saper dire basta...
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                Quoto

6/7...be..come dire...1/2...

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                  Se per questo bevo anche grappa se capita...

L'importante è saper dire basta...
                  naturalmente

Originariamente inviato da Galbyl
                  Non è che ogni volta arrivo a quei numeri (che per gente che conosco sono numeri a dir poco ridicoli per quanto riescono a bere )
                  solo nelle occasioni speciali
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                    beh poi dipende da come si regge l'alcool, c'è chi sta male con 2 birre e chi no
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

certo xk&#232; 3 litri e mezzo di birra naturalmente si &#232; sani a meno che parliamo di birre piccole...ma solitamente io intendo media / bottiglia da 66 o anche litro...le piccole son le + rare..
                      certo poi ci sono i casi straordinari..un amico iniziava a bere birra verso le 14 di pomeriggio e andava avanti quais ininterrottamente fino alle 3 di notte circa.. una volta a casa sua mentre guardavamo una partita si &#232; fatto fuori 5 bottiglie da 66 come se niente fosse ed era sanissimo..ma ormai era praticamente assuefatto..fortuna che si &#232; dato uan regolata...o melgio...rimane quello che beve tanto...ma nn a quei livelli
                      Ultima modifica di Galbyl; 11-02-2006, 23:50.

Commenta

Sto operando...
                      X