annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'alcool..AMiKo,NeMiKo o CoSa??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'alcool..AMiKo,NeMiKo o CoSa??

Originariamente inviato da Elizabeth
    No.E' provato che anche una canna può provocare danni permanenti.

dai ti prego...
    Se ti dicessero che il tuo futuro sarà meglio di quello che immagini, non credermi, non credergli, recita la tua parte, non vorrei rovinarti la sorpresa

Commenta

cosi' come il tabacco ....l'alcool .......l'assenzio........e chi piu' ne ha piu' ne metta !!!
      e so cose che hannoi l monopolio anche!
      SKYLINE GT-R FANCLUB
      EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

Originariamente inviato da Isola
        la seconda xò è più divertente dell alcool...almeno cosi mi hanno detto
        Se ti dicessero che il tuo futuro sarà meglio di quello che immagini, non credermi, non credergli, recita la tua parte, non vorrei rovinarti la sorpresa

Commenta

uhmmm x ora dopo quasi un decennio e mezzo che esco con maria zero problemi.sarò miracolato?

X le FDo che si nascondono tra noi confermo che maria è una mia amica che si fà le canne e nn ha riportato danni......
          Ultima modifica di Isola; 13-02-2006, 18:28.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Non è ne amico ne nemico... dipende da come si gestisce, può essere un momento i aggregazione oppure un pericolo.

Per quanto mi riguarda mi devasto abbastanza regolarmente (molto meno di prima ma comunque sia uso la testa dopo aver passato brutti momenti).

Commenta

Originariamente inviato da paradisimario
              cosi' come il tabacco ....l'alcool .......l'assenzio........e chi piu' ne ha piu' ne metta !!!
              e so cose che hannoi l monopolio anche!
              quello buono in italia nn è benvoluto da quell che sò,ma se son cambiate le leggi meglio almeno risparmio di dover usare internet.....
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e aggiungerei anche che una canna ti porta entro breve a bucarti....
                sigpic

Commenta

uhmmm x ora dopo quasi un decennio e mezzo che esco con maria zero problemi.sarò miracolato?
                  mmm.. potrebbe darsi. tutti i miei amici che hanno fumato o fumano SOSTANZE STUPEFACENTI hanno le ore contate.. pieni di malattie, incapaci di svolgere il loro lavoro, senza vita sociale, senza interesse se non quello di DROGARSI...
                  ma come si fa a dire che le canne fanno male? se mi fumo una canna alla settimana che male mi faccio???????????
                  voglio sentire pareri certi, non cose tipo "me l'ha detto mio cuggggino..."

Commenta

tutto se si abbusa e' dannoso al corpo umano .........
                    certo sono sicuro e su questo nn trovo assolutamente spiegazione sul fatto che cmq le "canne" (fumare una canna in 2-3 persone quindi 2 3 tiri al max) una volta ogni tanto nn fa male come una Pera di eroina o di coca!
                    ma che stiamo scherzando!!!!!!!!!!?!?!??!
                    l'ero dal momento che l'assumi gia hai fatto un danno enorme perche' gia dal primo buco da dipendenza....cosi' come la coca......ma spesso grazie ai costi elevati e alle porcherie che si sentono tanti riescono a smettere proprio per motivi economici ...poi ci sono i casi disperati che si indebitano fino al collo e poi so cazzi dei suoi!!!
                    la canna .......credo che la dipendenza la dia cosi' come il tabacco ...ne piu' ne meno.........e se vuoi smettere e solo forza di volonta'
                    SKYLINE GT-R FANCLUB
                    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

da persona che si gode la vita ti posso dire senza che tu ti offenda che nn mi interessa....
                      No,per carita'!!Perche' mi devo offendere.....E' una tua opinione,la rispetto ma chiaramente non la condivido (infatti io non faccio nulla di cio'....)...Inoltre la vita e' tua e non mia,per cui puoi fare quello che ti pare

Commenta

Sto operando...
                      X