annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'alcool..AMiKo,NeMiKo o CoSa??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'alcool..AMiKo,NeMiKo o CoSa??

Originariamente inviato da Elizabeth
    perfetto Kal

Ora per quello che mi riguarda potete calarvi,fumare,bere,trombare,fare i salutisti, a me sinceramente frega poco. Però è bene sapere che fumare anche una sola canna può portare a sgradite conseguenza,giusto per l'informazione poi ognuno è libero di fare dellla propri vita ciò che meglio crede.
    Anche bere una bottiglia da litro di alcool 94% ti ammazza, l'importante è non esagerare...Se ci fai una correzione del caffè al giorno, non fa tutto 'sto danno...

Commenta

Originariamente inviato da paradisimario
      nn dimentichiamo che queste sostanze vengono vendute illegalmente senza alcun controllo sulla qualita' ....qudi vi lascio immaginare cosa possano metterci dentro ...........
      è quello che il piu' delle volte causa problemi gravi!"
      Io credo che un fiore, + che un fiore non è...
      Non è una pasticca o roba chimica...
      Non parlo neanche del cioccolatone, che analizzandolo ci hanno trovato grasso al litio e morchia da officina...
      Siamo immersi nel veleno...e fa danni una canna??bah...
      Ultima modifica di VRC; 10-05-2006, 18:58.

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92

io parlavo di pippe

ah ecco , non mi drogo
        Ma si, abiti a chiavari e non chiavi??

Commenta

Originariamente inviato da VRC
          Ma si, abiti a chiavari e non chiavi??
          sorry ma....quanto spammi ????!!!!!

beh è un po come vivere a rapallo e avere il boschetto
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
          X