ahaha in quell'osteria c'ho fatto la cena aziendale...dar vignarolo pe caso?
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
esatto! proprio quella
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"
... quindi anche tu frequenti quel posto di perdizione eh ................... di la veritŕ .................................................. sei uno scagnozzo di RAY CODINO per caso ?
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
... quindi anche tu frequenti quel posto di perdizione eh ................... di la veritŕ .................................................. sei uno scagnozzo di RAY CODINO per caso ?
Commenta