annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Warn?????

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Warn?????

č dal pomeriggio di oggi che ho notato sotto al mio avatar questa scritta di "avvertimento"............ma de che?

Re: Warn?????

praticamente ogni volta che spammeggi ti aumentano quella percentuale. Appena arriva a 100% sei bannato nn so per quanto.

Praticamente nn puoi dire CIAO o BUONGIORNO ecc...

QUESTA NN VALE MODERATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Commenta

spammi troppo

, x ogni post di saluti o sole faccine e penso pure x post OT ti mettono una percentuale di warn , quando arrivi al 100% scatta la sospensione
      cmq c`e`un 3d in comunicazioni dallo staff
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
        praticamente ogni volta che spammeggi ti aumentano quella percentuale. Appena arriva a 100% sei bannato nn so per quanto.

Praticamente nn puoi dire CIAO o BUONGIORNO ecc...
        non č scrivere ciao/buongiorno, ma fare un post fine a se stesso che non apporta nulla alla discussione. nella fattispecie non ha senso scrivere 2 post consecutivi in cui nel primo si saluta e poi nel secondo si scrive qualcosa di utile (da qui nasce la leggenda dell'abolizione del saluto...)
        Originariamente inviato da Falko
        spammi troppo

, x ogni post di saluti o sole faccine e penso pure x post OT ti mettono una percentuale di warn , quando arrivi al 100% scatta la sospensione
        cmq c`e`un 3d in comunicazioni dallo staff
        esatto.

Commenta

Sto operando...
        X