be........io al supermarcato a parte tappetini pomelli......finti bochettoni...ho trovato 2 terminali di scarico........a solo 10€ l'uno.....cmq era terminali...e nn di marca......ma x fare il truzzo va bene......credo ke sulla mia una 45 fire forse lo mettero
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
MAh..giusto rifiniture per l'interno
per il resto ci sono i preparatori
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
caspita regà sei lì tutto intento col tuo carrello che imiti un S4 in cronoscalata la morosa si distrae un attimo e via...verso il paradiso dell'arbre magique(si scrive così?) alla ricerca del tuo profumino preferito...caso vuole i copri sedili e i tappetini sono prima, passo via ero già in sesta...alt freno a mano l'occhio truzzo aveva carpito per una frazione di secondo la scritta rossa "RACING" sul tappetino nero bordato rosso...guardo scettico e finto disinteressato butto l'occhio sul cartellino..10 euro...che faccio li lascio lì..NO
cmq per farmi perdonare dopo sono andato al block e ho speso circa la stessa cifra col F&F
Commenta