annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parkour

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parkour

io mi stanco mentre prendo la rincorsa e mi fermo prima ancora di saltare...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
      ma il video chiamato "russo che spacca" l'avete visto ????
      secondo me č impossibile fare certe cose !!!!
      ad un certo punto salta da un balcone alto minimo 4 metri all'indietro e atterra come se nulla fosse...
      ci sono delle tecniche apposite per attudire le cadute...ad esempio la compressione delle gambe, l'attudire la caduta con le braccia e altre che perň non conosco perchč non pratico lo sport. Con il tempo e l'esperienza si riesce a subire caduta del genere anche se credo che faccia male lo stesso
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ke grandi......sono semplicemente spettacolari.....
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
          ma il video chiamato "russo che spacca" l'avete visto ????
          secondo me č impossibile fare certe cose !!!!
          ad un certo punto salta da un balcone alto minimo 4 metri all'indietro e atterra come se nulla fosse...
          si l'ho visto...ma secondo me c'č qualcosa che mi puzza di tarocco...

Una cosa č una persona snodata,muscolosa,rapida,precisa e tutto quello che volete...una cosa č fare un salto di 10 metri nel vuoto e riatterrare come scavalcando una pozza..

Poi sbagliero'...

Io ho 2 fondamentali problemi:

1)soffro di vertigini ABBESTIA
          2)non ho palazzi che si prestano a queste cose...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

tranqui Ossian..sta gente ste cose le fa davvero!!!

David Belle e i suoi amici sono ingaggiati per fare pubblicità e film dove qualcuno salta da altezze assurde

la prima cosa che mi viene in mente è la pubblicità della Clio nuova...quella che parte dal bambino che diventa adulto e poi si trasforma in Clio...poco prima dell'ultima trasformazione..salta da un ponte..mi ci gioco quello che vi pare che è uno de sti tizi matti che zompetta per la città
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

http://video.google.com/videosearch?q=david+belle

mamma mia!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
              X