ma il video chiamato "russo che spacca" l'avete visto ????
secondo me č impossibile fare certe cose !!!!
ad un certo punto salta da un balcone alto minimo 4 metri all'indietro e atterra come se nulla fosse...
ci sono delle tecniche apposite per attudire le cadute...ad esempio la compressione delle gambe, l'attudire la caduta con le braccia e altre che perň non conosco perchč non pratico lo sport. Con il tempo e l'esperienza si riesce a subire caduta del genere anche se credo che faccia male lo stesso
ma il video chiamato "russo che spacca" l'avete visto ????
secondo me č impossibile fare certe cose !!!!
ad un certo punto salta da un balcone alto minimo 4 metri all'indietro e atterra come se nulla fosse...
si l'ho visto...ma secondo me c'č qualcosa che mi puzza di tarocco...
Una cosa č una persona snodata,muscolosa,rapida,precisa e tutto quello che volete...una cosa č fare un salto di 10 metri nel vuoto e riatterrare come scavalcando una pozza..
Poi sbagliero'...
Io ho 2 fondamentali problemi:
1)soffro di vertigini ABBESTIA
2)non ho palazzi che si prestano a queste cose...
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
tranqui Ossian..sta gente ste cose le fa davvero!!!
David Belle e i suoi amici sono ingaggiati per fare pubblicità e film dove qualcuno salta da altezze assurde
la prima cosa che mi viene in mente è la pubblicità della Clio nuova...quella che parte dal bambino che diventa adulto e poi si trasforma in Clio...poco prima dell'ultima trasformazione..salta da un ponte..mi ci gioco quello che vi pare che è uno de sti tizi matti che zompetta per la città
Commenta