annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità....... Chuck Norris :-)))

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Curiosità....... Chuck Norris :-)))

http://welovechucknorris.blogspot.com/

ecco le chicche sul mitico combattente
    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
    Club Bionde----->Principessa

Commenta

chuck norris una volta ha rapito gli alieni...
      CCHIU' PPILU PPI TUTTI
      " Eppur si muove... "(Galileo)
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
      Non al computer
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

qualcosa di assurdo ahauh
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
          pure sul film dodgeball cè in un piccola comparsa, il protagonista gli fa: "grazie Chuck Norris"

vero

invece Ben Stiller.... l'antagonista nel film...... lo manda a quel paese
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

quelli dello zoo li copiano da sto sito...
            e nn lo citano neanke
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
              cosa abbia fatto nn lo so,pero' devi ammettere che non perde mai!!!!!!!a me nn dispiacciono i suoi telefilm,di tanto in tanto li guardo..............
              io invec mi chiedo sempre come fa a rompere le gambe a tutti e 300 e lui senza mai un graffio se la giustizia italiana funzionasse cosi bene come lui saremmo apposto.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                io invec mi chiedo sempre come fa a rompere le gambe a tutti e 300 e lui senza mai un graffio se la giustizia italiana funzionasse cosi bene come lui saremmo apposto.
                semplicemente xkè una volta chuck norris è riuscito a circondare tutti i suoi nemici... DA SOLO!!!
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Chuck Norris sa cosa hai fatto l'estate scorsa.

Monza:
                  YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
                    semplicemente xkè una volta chuck norris è riuscito a circondare tutti i suoi nemici... DA SOLO!!!
                    spesso lo guardo e penso madonna questo è il figlio naturale di ken il guerriero
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                      spesso lo guardo e penso madonna questo è il figlio naturale di ken il guerriero
                      e anche il padre
                      CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                      " Eppur si muove... "(Galileo)
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                      Non al computer
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Sto operando...
                      X