stavo sentendo la radio stamattina e ho sentito Jovanotti che si difendeva dagli attacchi di Sgarbi e Platinette che gli davano dell'aprofittatore..sinceramente lo credo anch'io e lo preferivo quando cantava la mia moto o gimme five..voi che dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
JOVANOTTI:ieri o oggi
Comprimi
X
-
secondo me è molto bravo a correre dietro alla moda del momento
meglio in gimme five.....almeno li ammetteva ke nn aveva niente da dire
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da tode
secondo me è molto bravo a correre dietro alla moda del momento
1987 - Arriva la moda Rap: "gimme five! All right!"
1989 - Lo italianizza
1992 - Vengono di moda i santoni (quelli -per intenderci- che "ti dicono loro come stare al mondo") Risposta: "ma sai qual'è il problema....."
1996:Arriva la moda latino - americana, atmosfere caraibiche "questo è l'ombelico del mondo...."
1999 (e fino ad oggi): si improvvisa cantautore "è per te ogni cosa....."(e vende come sempre)
CONCLUSIONE:
Come fare tanti tanti soldi.....anche se ti considerano imbecille.
Mia PERSONALE convinzione: se lo incontrassi, prima lo rapo a zero, poi lo faccio a pezzi. (Rockers Rule)"non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
- no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi
Commenta
-
anche a me piaceva + prima...106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
A me Jo non è che mi sia mai piaciuto molto ....
All'inizio non lo sopportavo proprio, da un pò di tempo a questa parte inizio a "gustarmi" alcune sue canzoni ...
Dite che è molto bravo a seguire la moda del momento ....
è vero (neanche più di tanto però!!) ma non gliene faccio una colpa anzi è un ottimo complimento infatti sono pochissimi i cantanti che non seguono la moda e tantissimi quelli che "tentano" di seguirla ...
Dite "meglio in gimme five.....almeno li ammetteva ke nn aveva niente da dire" cosa significa? che adesso non dice niente e non lo ammette?? Non sono d'accordo! Nelle sue canzoni dice sempre qualcosa e sta all'ascoltatore saper (o voler) ascoltare ciò che dice ...
Questa comunque è la mia personale opinione!!!
Commenta
-
A me non dispiaceva in "La mia moto" o "E' qui la vesta" ... pero' lo preferivo molto ai tempi di "La gente della notte" o "Io ti cerchero'" ... le canzoni che ha fatto in quel periodo mi piacciono ancora molto, come "Dolce far niente" (il mio status simbol di vita quotidiana) ...
Le ultime mi passano abbastanza indifferenti, tranne l'ultimissima, che ha fatto 15 miliardi di apparizioni televisive e/o radiofoniche per promuovere il CD. A me l'ultima non dispiace, parlo di ritmo, e' molto carina ... secondo me faceva molto piu' successo se era un pezzo strumentale, l'ha rovinata cantandoci sopra ....
Comunque voto per quello di "ieri" ...>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
Commenta