annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma possibile????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma possibile????

Oh ragazzi...ma sono io che sono perbenista oppure in tv nn si fa altro che sminuire le donne, facendole diventare solo un oggetto?
    Non che mi dispiaccia vedere delle belle gambe o delle belle ragazze ()
    però nn credo che la donna oltre che per il fisico e la bellezza vada valorizzata anche per altre cose...
    W LE DONNE!!!!!!
    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Re: Ma possibile????

speor che tutti voi potranno apprezzare una volta nella vita un luogo dove non si vedono certi sfoggi di carne a vista in tv e nei manifesti

vi garantisco che è 1 ALTRO MONDO
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Daniele Rimini
      Oh ragazzi...ma sono io che sono perbenista oppure in tv nn si fa altro che sminuire le donne, facendole diventare solo un oggetto?
      però nn credo che la donna oltre che per il fisico e la bellezza vada valorizzata anche per altre cose...
      W LE DONNE!!!!!!
      Giustissimo, ma purtroppo le ragazze che vengono prese a lavorare come showgirl in TV hanno i requisiti solo se sono belle, perchè secondo la TV solo così riescono a catturare ascolti... poi se le senti parlare sono ignoranti ed analfabete...

le classiche tipe, insomma, che sono belle fintanto che non aprono bocca...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
        Giustissimo, ma purtroppo le ragazze che vengono prese a lavorare come showgirl in TV hanno i requisiti solo se sono belle, perchè secondo la TV solo così riescono a catturare ascolti... poi se le senti parlare sono ignoranti ed analfabete...

le classiche tipe, insomma, che sono belle fintanto che non aprono bocca...

beh però vedi, in tv in fondo non è detto che uno debba essere x forza 1 cima

in cina in tv ci son delle ragazza bellissime (non sempre.ovvio..)

ma sono VESTITE..e quindi la loro bellezza è legata al viso..al modo d muoversi..alla simpatia e capacità di bucare lo schermo..
        indipendentemente da quel che dicono (perchè non lo capivo.)
        anche se son sicuro che li ci stiano molto più attenti che qua

c'è modo e modo di potare la bellezza in tv../o sulle pubblicità..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Daniele Rimini
          W LE DONNE!!!!!!
          valorizzata x testa/intelligenza tipo:
          ?

bhe forse gran parte delle veline letterine parerine cre--ine che ci son in tv non son nemmeno a 1/10 di questa, ed è molto meglio che mostrino (.) (.)

la Natasha stefanenko è gnocca e ingegnere xò, ma non mi sembra si sminuisca a livello di tante altre.

oddio non è scorrettissimo tirar fuori il solito luogo comune bella ma oca o intelligente ma carina xo... lol
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Condivido quello che ha detto nik...
            la tv dovrebbe imparare a mostrare una ragazza per l'effetiva simpatia...
            prendi ad esempio quella ragazza sarda (mi sfugge il nome) che ha fatto la sit-com "Belli dentro" e qualche volta va a Zelig...è una ragazza che fa odiens senza essere nuda...
            un'altra è anna maria barbera...vista da fuori nn è certo una velina, ma vista come PERSONA, è una DONNA vestista ma con un certo fare da calamita che ti attira per simpatia...
            secondo me l'unico vero guaio è che la Tv nn la guarda + nessuno e devono trovare un escamotage per farla piacere..e così SFRUTTANO la bellezza femminile che come dice il detto, tira + di un carro di buoi....
            Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
            Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
            Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
            Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

ma a me sembra che in giro di belle ragazze con un'intelligenza almeno nella media ce ne siano... ma quelle dove le vanno a prendere, al cottolengo????
              Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                ...le classiche tipe, insomma, che sono belle fintanto che non aprono bocca...
                ...e se la aprono bisogna TAPPARGLIELA... indovinate come!
                Quando gli uomini bevono,
                allora sì che diventano ricchi:
                riescono negli affari, vincono le cause,
                sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

mi spiace dirlo ma fin quando le donne useranno (o si faranno usare) per il loro corpo per arrivare dove vogliono rimarrano sempre un gradino sotto
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                    mi spiace dirlo ma fin quando le donne useranno (o si faranno usare) per il loro corpo per arrivare dove vogliono rimarrano sempre un gradino sotto
                    lo condivido pure io , ormai qst donne della tv le prendono sn per quello !!
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Sto operando...
                    X