ma vaff beh credimi se volessi potrei farlo una volta al giorno con due diverse...basta che mi sposto (sardegna,sicilia e piemonte) e si fa ugualmente...mannaggia!cmq ho postato una mia foto nel 3d delle foto di tutto ormai mancavo solo io...
secondo me..............non hai dei problemi fisici.................ma mentali.
ti deve capitare solo la ragazza supermegaporca.......che appena la vedi "diciamo che resti fulminato"...................................
una che ti faccia passare la voglia di farlo per una settimanetta..................
ci ho pensato motlo se scrivere questo post. cmq vi llustro un problema strano che mi capita ultimanete. ho 25 anni e sono perfettamente sano e funzionale ( )...sono uno che piace abbastanza alle ragazza sopratutto per la propria gentilezza e il cuor d'oro...tanto che molte votle me capitato di conoscere una e di li a poco avere giŕ conquistato molto di lei... . quando ho rapporti nonostante arrivi all'orgasmo e la mia partner prova tutto quello che deve sentire io non sento nulla. cioe durante il rapporto non sento quel piacere che sarebbe lecito sentire. all'orgasmo ci arrivo normalmente ma e durante la penetrazione che sono alquanto distaccato. lei si diverte e io poco... . a votle penso sia dovuto al fatto che se anch voglio bene a questa ragazza non riesco piu ad amare e che in aggiunta c'č un forte scontento per il resto della vita che scorre come non vorrei io. mi sono trovato in difficoltŕ quando innamorate mi chiedono qualcosa che non posso dare nemmeno a me stesso.
Grazie a tutti per i consigli
Anch'io ho un problema simile al tuo e ti posso garantire che č una questione di testa e non di fisico... Io sto con la mia lei da 5 anni la amo e sono attratto da ogni centimetro del suo corpo, il fatto č che per la raggiungere l'orgasmo ci metto molto tempo e durante la penetrazione mi distraggo, e le cause sono sempre le stesse, cioč il fatto che lo faccio sempre in posti dove posso essere beccato, tipo a 3 metri dalla camera dei suoceri che dormono con la porta aperta, oppure ho un fottio di paura di non toglierlo in tempo e di fare il danno, nonostante usi anche il preservativo ho sempra paura che si possa bucare...
Il sesso č anche una questione di testa non solo di pipino...
E ti lamenti????Almeno non stai male se succedono casini battibekki litigi e quant'altro!
No scherzi a parte boh credo che succeda a tutti + o - ma quello che devi pensare dentro č ke ne sei perfettamente coscente.Giŕ č una cosa quando trovi poi una che giŕ di impatto ti da qualkosa dentro in + (forte molto forte) rispetto alle altre credimi te ne rendi conto
X ora hai fatto solo sesso e basta.Quando fai/frai l'AMORE te ne accorgerai .Spera solo che sia ambivalente
Il fatto di voler bene a qualcuna č normale ma non hai detto che l'AMAVI
Tranqui č tutto ok........Almenokkč tu non abbia 60anni e ancora stai cosi
Ciaunz
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman
secondo me..............non hai dei problemi fisici.................ma mentali.
ti deve capitare solo la ragazza supermegaporca.......che appena la vedi "diciamo che resti fulminato"...................................
una che ti faccia passare la voglia di farlo per una settimanetta..................
TE STAI MESSO MALE!
Xň ben venga se č pure Supermegaporca
Consiglio di non chiederglielo appena conosciuta.....
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman
sec me sei troppo preoccupato a pensare e non senti nulla....
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
Commenta