annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgentissimo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgentissimo!!

Chi è che sa dirmi un sito dove si fa freestyle??
    Tipo le sfide di Rap..
    Grazie...
    Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
    Motore: 13B-MSP Full STOCK.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Re: Urgentissimo!!

...credo che Dario D. e Van Diesel possano aiutarti....penso s intendano di questo genere di cose

...ma nn prenderlo come oro colato eh!!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

puoi postare i tuoi freestyle su http://www.eminemitalia.it/
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
      "Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
      contatto:vincent_the_wistful@msn.com
      Blog: Vateworld

Commenta

La cosa migliore è farli dal vivo... fare freestyle in rete NON E' FARE FREESTYLE!!!
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
          La cosa migliore è farli dal vivo... fare freestyle in rete NON E' FARE FREESTYLE!!!
          no no infatti cosi è fare free PcStyle
          600GT
          QUELLI COI LEXUS Socio n. 61
          http://www.cinquino98.altervista.org...e/500gt/1.html

Commenta

D'accordo, infatti si sottintende che devi fare le rime improvvisate e, senza barare, cercare di ricordarle (o registrarle) per poi metterle sul forum che vi ho dato prima, così puoi conoscere l'opinione spassionata di altre persone più o meno esperte del settore e capire se vali qualcosa come mc (o meglio freestyler) o no... Se chi mi risponde a questo messaggio lo fa in rima non esiterò un attimo a ingaggiare un freestyle all'ultimo sangue!!! Peace
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
            "Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
            contatto:vincent_the_wistful@msn.com
            Blog: Vateworld

Commenta

Sto operando...
            X