annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ImageShack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ImageShack

Ma a voi,vi funziona??????Da pochi giorni,quando linko un'immagine,mi esce fuori l'immagine di una rana con la scritta "hotlinking has been disable for this domain." Anche a voi fa' cosi' in questi giorni?
    Ultima modifica di Kal-El 82; 09-03-2006, 17:11.

Re: ImageShack

non saprei...io per postare le immagini uso e ho sempre usato PHOTOBUCKET
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

io ho postato ieri un immagine ma nn me l'ha fatto, cmq uso piu spesso l'uploader di freeforumzone
      Finalmente Sistema Completo!
      FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
      AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
        Ma a voi,vi funziona??????Da pochi giorni,quando linko un'immagine,mi esce fuori l'immagine di una rana con la scritta "hotlinking has been disable for this domain." Anche a voi fa' cosi' in questi giorni?
        http://imageshack.us/

prova un po...

sono gli hot link ad essere disabilitati

o forse l'hack per il vbullettin nn funziona piu..
        Ultima modifica di fran_74; 09-03-2006, 17:49.
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
          http://imageshack.us/

prova un po...

sono gli hot link ad essere disabilitati

o forse l'hack per il vbullettin nn funziona piu..
          Sul sito ci va,ma sono gli hotlick che non funzionano piu'.......Vabbe'...cerchero' qualche altro sito gratuito su cui "parcheggiare" le immagini on-line....

Commenta

Sul sito ci va,ma sono gli hotlick che non funzionano piu'.......Vabbe'...cerchero' qualche altro sito gratuito su cui "parcheggiare" le immagini on-line....
            prova Photobucket...non mi ha mai dato problemi

(\_/)
            (°_°)
            (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

io invece nn riesco a cancellare le immagini che nn mi servono +.....come faccio?
              Ho provato con delete ma rimane cmq lo spazio vuoto, dove prima era la foto

Commenta

Originariamente inviato da micr
                io invece nn riesco a cancellare le immagini che nn mi servono +.....come faccio?
                Ho provato con delete ma rimane cmq lo spazio vuoto, dove prima era la foto
                in questo caso credo ke basti modificare il post e cancellare il link della foto

(\_/)
                (°_°)

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
                  in questo caso credo ke basti modificare il post e cancellare il link della foto
                  scusa Tom, ma nn c'ho capito na mazza
                  Cmq ne approfitto x farti una domanda, semplice, ma la faccio Come si fa ad uppare su PHOTOBUCKET? Bisogna registrarsi?
                  grazie

Commenta

io hosto tranquillamente...

**Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                    X