Sono MoMo e sono nuovo scusate se ho iniziato a parlare senza essermi presentato, comuque ci sono anchio di giorno, di notte un po' meno ogni tanto dormo!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scusate non ci avevo pensato
Comprimi
X
-
Scusate non ci avevo pensato
Bruciato CorseŽ
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0Tag: Nessuno
-
benvenuto sul forum momo..Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
-
Grazie TanteBruciato CorseŽ
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
Volevo fare 2 domanda:
-Come si fa a scrollarsi di dosso quel fiorino giallo che mi ritrovo???
-Su che sito posso trovare le caricature delle auto che ogni tanto vedo allegate alle risposte???
Bruciato CorseŽ
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
Fiorino????
Ciao MoMo, il "Fiorino" dopo un po sparisce.
E' semplice. dopo un tot di tempo che sei nel forum, da smanettone passi a meccanico e ti trovi una smart rossa.
Le caricature le trovi sul sito: http://www.cartooncars.com
Ah dimenticavo: benvenuto tra noi
Commenta
-
Grazie molte Sporting per le informazioni, sono felice di essere tra voiBruciato CorseŽ
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
-
Se ho capito bene servono 30 post, al 31esimo sei meccanico, a 200 sei capo officina e..........stai aiutando la Telecom a ridsanare eventuali perdite-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si č soli se qualcuno se ne č andato
si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....
Commenta
Commenta