Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mannaggia alla politica!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mannaggia alla politica!!

    Ecco qua! Ci hanno chiuso la politica ragazzi! Cmq forse hanno fatto bene visto che si degenerava in molti casi, anche se la politica dicono che è passione...quindi...
    Ora tutti quelli che si stavano scannando si diano una bella stretta di mano, forza!! Tanto a noi non ci cambia la vita...
    Aspetto con ansia e non fatemi fare brutta figura.

    Ce la faremo?? Vediamo...

  • #2
    Re: Mannaggia alla politica!!

    Non ce la faremo mai...
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Mannaggia alla politica!!

      onde evitare di scontrarmi con gente che non la pensa come me...lascio a voi la discussione
      l'importante è che votiate Lega
      Lega for ever !!!!!!
      ciao
      PAGINA FACEBOOK WRC team

      Commenta


      • #4
        Re: Mannaggia alla politica!!

        han ragione i mod non si puo discutere senza alterarsi un po, e se nemmeno all interno di una stessa coalizione non riescon a mettersi d accordo, come facciamo qui a stringerci la mano?

        pace e bene, lasciamo un post come saluto ai 3d politici e non se ne parla piu
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #5
          Re: Mannaggia alla politica!!

          Avete visto cosa significa il Comunismo al governo in Francia?
          Leggi ignobili che tendono solo a sfruttare le persone!
          Purtroppo i comunisti sono come cani, vanno dove gli dice il padrone ed allora si rendono conto dell'errore che hanno fatto solo quando si ritrovano davanti ad una fossa con una pistola dietro la testa...

          Con questo non sto offendendo nessuno, ma sto solo attingendo a fonti storiche dove per anni ha regnato questo tipo di regime...

          Commenta


          • #6
            Re: Mannaggia alla politica!!

            lasica stare la francia che non c entra coni i manifestanti di oggi a milano che incendiano cassonetti e lancian sassi sulla polizia ;-)
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #7
              Re: Mannaggia alla politica!!

              Originariamente inviato da Nemis
              lasica stare la francia che non c entra coni i manifestanti di oggi a milano che incendiano cassonetti e lancian sassi sulla polizia ;-)
              Io ho parlato della Francia...

              Commenta


              • #8
                Re: Mannaggia alla politica!!

                ops allora ho letto male ;-)
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Mannaggia alla politica!!

                  Originariamente inviato da Nemis
                  lasica stare la francia che non c entra coni i manifestanti di oggi a milano che incendiano cassonetti e lancian sassi sulla polizia ;-)
                  che bravi ragazzi quelli dei centri sociali...

                  ma perchè non li prendono a manganellate in bocca?
                  innamorato PAZZO della GTA

                  L' ITALIA AGLI ITALIANI

                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mannaggia alla politica!!

                    Originariamente inviato da gattopestifero
                    Ecco qua! Ci hanno chiuso la politica ragazzi! Cmq forse hanno fatto bene visto che si degenerava in molti casi, anche se la politica dicono che è passione...quindi...
                    Ora tutti quelli che si stavano scannando si diano una bella stretta di mano, forza!! Tanto a noi non ci cambia la vita...
                    Aspetto con ansia e non fatemi fare brutta figura.

                    Ce la faremo?? Vediamo...
                    hai ragione mi stavo divertendo nella discussione su Berlusca...sarà per la prossima volta...

                    un saluto a tutti

                    ciao
                    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X