annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano ieri pome

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milano ieri pome

Ho sentito prima la notizia che dei no global e gente dei centri sociali ha assaltato dei negozi tra cui il mc donals e bruciato alcune auto in piazza san babila e corso venezia, volevo fare i miei complimenti a queste teste di C ceh ne combinano sempre di tutti i colori, ma è possibile che la gente nn riesce più a ragionare?

per loro esiste solamente il devastare e questo nel 2006 mi dispiace ma nn è tollerabile
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Re: Milano ieri pome

c'era già un 3d che poi è stato chiuso

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=151294

Commenta

ah ok, mo vediamo quando passa qualche mod di qua se valuta la pena di tenerlo aperto o no, anche se si parlerà in modo moderato
        Ultima modifica di Dark Ronin; 12-03-2006, 13:34.
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
          Ho sentito prima la notizia che dei no global e gente dei centri sociali ha assaltato dei negozi tra cui il mc donals e bruciato alcune auto in piazza san babila e corso venezia, volevo fare i miei complimenti a queste teste di C ceh ne combinano sempre di tutti i colori, ma è possibile che la gente nn riesce più a ragionare?

per loro esiste solamente il devastare e questo nel 2006 mi dispiace ma nn è tollerabile
          son 4 drogati che nn si fanno i cavolacci suoi, e pensano di cambiare il mondo sempre peggio

Commenta

che stupidi, rovinare le cose degli altri!!! per nessun motivo!!!!
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
              che stupidi, rovinare le cose degli altri!!! per nessun motivo!!!!
              esatto...+ che altro senza motivo... il mondo va a rotoli già di suo...e questi 4 cani peggiorano le cose

Commenta

a lavorare in miniera 20 ore al giorno devono metterli sti coglion*

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                  a lavorare in miniera 20 ore al giorno devono metterli sti coglion*
                  esattamente

Commenta

ma come caxxo fanno a vivere sta gente,non lavorano,girano l'Europa per le loro aggressioni perchè chiamarle manifestazioni sarebbe troppo riduttivo,io se non lavoro 12 ore al giorno a fine mese non mangio

Commenta

Sto operando...
                    X