Provate tutte... Rimango con TRE... Cellulari ottimi regalati... PAgo un cavolo di telefonate... Funziona benissimo.... Con le altre stavo sempre senza credito, chissŕ com'č... Mi son rotto di farmi ladrare...
beh io x 2 anni pago 50 € tutti i mesi e la tim in cambio mi da 25 h di chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili pagando solo lo scatto alla risposta oppure 25 h di videochiamate ai tim e 1000 sms o mms gratis
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare č umano ma perdonare č divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Provate tutte... Rimango con TRE... Cellulari ottimi regalati... PAgo un cavolo di telefonate... Funziona benissimo.... Con le altre stavo sempre senza credito, chissŕ com'č... Mi son rotto di farmi ladrare...
mah sulla qualita' dei cellulari tre...gli lg sn ignobili..rimangono sl i nokia e i motorola...
la tre nn ti ladra?????
se compro un cellulare tre xke' nn posso mettere un'altra skeda???
con gli altri gestori nn succede...
mah sulla qualita' dei cellulari tre...gli lg sn ignobili..rimangono sl i nokia e i motorola...
la tre nn ti ladra?????
se compro un cellulare tre xke' nn posso mettere un'altra skeda???
con gli altri gestori nn succede...
Xč non succede????
Ma hai visto i prezzi dei cellulari 3 e quelli degli altri gestori?
3 utilizza una politica differente dagli altri,preferisce darti un telefonino in comodato a costo 0 oppure te ne vende uno che pagheresti 399€ a 149€ č logico che debba guadagnare sul traffico telefonico non credi?
Xč non succede????
Ma hai visto i prezzi dei cellulari 3 e quelli degli altri gestori?
3 utilizza una politica differente dagli altri,preferisce darti un telefonino in comodato a costo 0 oppure te ne vende uno che pagheresti 399€ a 149€ č logico che debba guadagnare sul traffico telefonico non credi?
preferisco avere un cell ad un prezzo scontato e ke mi duri....
preferisco avere un cell ad un prezzo scontato e ke mi duri....
Si ma che credi? che li costruisca la 3 i telefoni?
Nelle ultime 2 settimane Samsung Sgh-D410 andato a puttane + Motorola V600 non brandizzati con schermo bianco...
Piu' il cell della morosa Siemens SL65 2 volte in assistenza stato via 2 mesi e mezzo per display a zoccole + batteria che durava 6 ore senza utilizzarlo..ed eran stati pagati a prezzo pieno tutti e 3...quindi i cellulari sfigati esistono ovunque...come le auto d'altronde...
Io ho preso da venerdě scorso il Nokia 6680 della 3 pagato 0€ e va benissimo...addirittura con un programma x il Nokia leggo pure i divx sul cell
Si ma che credi? che li costruisca la 3 i telefoni?
Nelle ultime 2 settimane Samsung Sgh-D410 andato a puttane + Motorola V600 non brandizzati con schermo bianco...
Piu' il cell della morosa Siemens SL65 2 volte in assistenza stato via 2 mesi e mezzo per display a zoccole + batteria che durava 6 ore senza utilizzarlo..ed eran stati pagati a prezzo pieno tutti e 3...quindi i cellulari sfigati esistono ovunque...come le auto d'altronde...
io e la mia famiglia abbiamo sempre avuto nokia o qualke motorola..sn andati sempre bene...
l'anno scorso ho comprato cn mio fratello due lg 3(mai + )
11 mesi e niente + ...
e sn ritornato ai nokia..
Commenta