Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

    Saint appena vieni su vedi che succede

    Commenta


    • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

      huiauhahuauhauauh immagino immagino

      come prima cosa si svaliggia qualsiasi cosa che vende alcool

      poi IL DELIRIO
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

      Commenta


      • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

        Porto ancora i segni di quando ho provato a aprire con i denti una bottiglia di rum... già aperta... due denti scheggiati e per fortuna non si è spaccato il vetro... (ovviamente la bottiglia era aperta ma ero troppo fuori per capirlo).

        Commenta


        • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

          Originariamente inviato da ilPoli
          Porto ancora i segni di quando ho provato a aprire con i denti una bottiglia di rum... già aperta... due denti scheggiati e per fortuna non si è spaccato il vetro... (ovviamente la bottiglia era aperta ma ero troppo fuori per capirlo).
          muauhahuahuauhahuahua

          io so passato per un "coma etilico" quindi t'ho detto tutto
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

          Commenta


          • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

            Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
            fotoooooooooo
            Non abbiamo "fermato" il momento, mi dispiace
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

              Originariamente inviato da ilPoli
              Porto ancora i segni di quando ho provato a aprire con i denti una bottiglia di rum... già aperta... due denti scheggiati e per fortuna non si è spaccato il vetro... (ovviamente la bottiglia era aperta ma ero troppo fuori per capirlo).
              no comment

              Commenta


              • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

                Originariamente inviato da Gipsyna
                Non abbiamo "fermato" il momento, mi dispiace
                aaaaaah ste donne che cercano sempre scuse

                Commenta


                • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

                  Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
                  aaaaaah ste donne che cercano sempre scuse
                  Se avessi potuto l'avrei fatta...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

                    io a 15 anni non ero cos&#236; bruciato :P

                    Commenta


                    • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

                      Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
                      io a 15 anni non ero così bruciato :P
                      infatti eri ancora peggio

                      ma di foto tue degne nn ne fai più? dai che almeno si fa 4 risate
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X