Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

    [QUOTE=Cougar]....io invece me ne andrei snche subito....ho bisogno dei miei spazi!!!

    Io ci sto provando ma poi non riesco + a fare niente altro tra lavoro farsi da mangiare e mettere a posto quello che uso non ho neppure il tempo di godermi gli spazi che andavo cercando, tra l'altro e da 2 sett. che devo tagliare l'erba, tra un po' avrò le gazzelle che penzolano dall' albero di susine. Fai conto che se vado avanti così torno a casa e trovo le magliette pulite che si stirano da sole. O mi trovo un co-abitatore oppure mi faccio portare una scimmia e la addestro a farmi i lavori di casa!
    Ultima modifica di Federischio; 20-06-2006, 10:09.
    La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

    Meglio 3 S14 che 14 S3!

    [B] www.fvgtuningclub.it

    Commenta


    • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)




      fiera di cremona...quella car è mia dico davvero
      Ultima modifica di joyx81; 20-06-2006, 10:20.

      Commenta


      • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

        Originariamente inviato da Federischio
        Io ci sto provando ma poi non riesco + a fare niente altro tra lavoro farsi da mangiare e mettere a posto quello che uso non ho neppure il tempo di godermi gli spazi che andavo cercando, tra l'altro e da 2 sett. che devo tagliare l'erba, tra un po' avrò le gazzelle che penzolano dall' albero di susine. Fai conto che se vado avanti così torno a casa e trovo le magliette pulite che si stirano da sole. O mi trovo un co-abitatore oppure mi faccio portare una scimmia e la addestro a farmi i lavori di casa!
        ...capisco quello che dici, le faccende di casa le faccio tutt'ora (un po') ...è vero che poi tra lavoro a casa e lavoro in ufficio nn s fa altro ma a casa mia deciderei io quando come e dove, con i miei genitori nn sempre posso.....e poi vorrei convivere col mio moroso, per poter fare/mangiere/uscire o no quando ci pare senza genitori in mezzo!! ...per carità, abbiamo due famiglie splendide, ma davvero vorrei un po più d privacy di quella che può dare una camera chiudendo la porta!! ...e assolutamente nn mi riferisco solo al sesso....
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

        Commenta


        • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

          Originariamente inviato da Cougar
          ....io invece me ne andrei snche subito....ho bisogno dei miei spazi!!!

          ....cancro anche io, 9 luglio ....e noi cancerine nn siamo infide affatto!!! ...siamo buone, gentili e sensibili

          mooooooooooolto sensibili... ...ma anche tanto testarde
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
          ...VOGLIO LA EVO VII...
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

          Commenta


          • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

            Originariamente inviato da joyx81



            fiera di cremona...quella car è mia dico davvero
            c'ero anch'io a fare un giretto...abito lì vicino...
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
            ...VOGLIO LA EVO VII...
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

            Commenta


            • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

              Originariamente inviato da rx 7
              io di anni ne ho 22 e nn ci penso nemmeno di andarmene dell'albergo... ehm.. CASA

              sto troppo bene..
              prendete esempio da quest'uomo...
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

              Commenta


              • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

                Originariamente inviato da rx 7
                io di anni ne ho 22 e nn ci penso nemmeno di andarmene dell'albergo... ehm.. CASA

                sto troppo bene..

                simo sei un parassita!!!!!!!
                Sierra il ricordo

                Commenta


                • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

                  Originariamente inviato da Sierra75
                  simo sei un parassita!!!!!!!

                  macche parassita... nn sono mai a casa.. se non x dormire.. nell'ultima settimana ho cenato a casa 2 sere.. pranzo nn lo faccio piu xke sto a lavoro.. quando mi sveglio i miei sono gia andati..

                  li vedo solo un po la sera.. se vado ad abitare da solo sarei cmq sempre fuori e spenderei soldi in un qualcosa che nn uso..


                  meglio in casa con mamma e papà

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

                    Originariamente inviato da Cougar
                    ....io invece me ne andrei snche subito....ho bisogno dei miei spazi!!!

                    ....cancro anche io, 9 luglio ....e noi cancerine nn siamo infide affatto!!! ...siamo buone, gentili e sensibili

                    si questo anche noi ma una sottile punta di infidità c'è quando si vuole ottenere qualcosa siamo disposti quasi a tutto.
                    Handbrake is not a crime

                    Commenta


                    • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

                      Originariamente inviato da KITTY!
                      c'ero anch'io a fare un giretto...abito lì vicino...
                      che bello eravamo tutti li a cremona e non ci saimo beccati uffi..
                      io ero li con gli amici abbiamo portato una Punto GT una punto Puffo e un C2 vts
                      Handbrake is not a crime

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X