Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

    Originariamente inviato da Sierra75
    grazie..........eggià.........beata lei

    ray oggi sei particolarmente simpatco
    vero? mi senti Aspirato oggi

    (mamma mia che pessima battuta staffa-style )
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

      Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
      Sai.... sono tattiche che voi uomini non capirete mai.... non tutte le donne dicono di essere brutte per sentirsi dire il contrario, molte lo dicono perchè davvero si vedono e si sentono brutte (basta stare con un qualsiasi uomo per mezza giornata e passeggiare per il centro) stanno a fare di continuo complimenti ad una e ad un'altra e noi giustamente ci sentiamo abbastabnza bruttine....

      Io però affermo che qualche volta (ma solo qualche volta) dico a qualcuno di mia conoscenza: quanto sono brutta vero? ma solo per farmi dare un complimento ma solo perchè ho voglia di scherzare o ho voglia di qualcuno che mi veda carina tutto quì

      Voi uomini siete peggio, avete un modo di aprlare abbastanza diretto: "andiamo a farci una passeggiata = se ti va finiamo anche a letto" ihihih molti soin così!!!

      E' la dura legge dei sessi opposti
      quoto.

      Commenta


      • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

        Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
        Sai.... sono tattiche che voi uomini non capirete mai.... non tutte le donne dicono di essere brutte per sentirsi dire il contrario, molte lo dicono perchè davvero si vedono e si sentono brutte (basta stare con un qualsiasi uomo per mezza giornata e passeggiare per il centro) stanno a fare di continuo complimenti ad una e ad un'altra e noi giustamente ci sentiamo abbastabnza bruttine....

        Io però affermo che qualche volta (ma solo qualche volta) dico a qualcuno di mia conoscenza: quanto sono brutta vero? ma solo per farmi dare un complimento ma solo perchè ho voglia di scherzare o ho voglia di qualcuno che mi veda carina tutto quì

        Voi uomini siete peggio, avete un modo di aprlare abbastanza diretto: "andiamo a farci una passeggiata = se ti va finiamo anche a letto" ihihih molti soin così!!!

        E' la dura legge dei sessi opposti
        Esagerata
        io trovo che una ragazza che si dice continuamente che è cessa quando non è vero, non cerca di attirare l'attenzione... anzi, la trovo piuttosto infantile. Ognuno è fatto a proprio modo, perciò ha pregi e difetti... si dovrebbe esaltare i propri pregi e non i propri difetti. E' una cosa che non sopporto...

        a onor del vero, è meglio questo di atteggiamento che il continuo sminuire gli altri, o meglio, le altre, per risultare le migliori... a quel punto, smetto pure di parlarci

        c'è la convinzione che ogni volta che qualcuno vi dica: "che carina che sei" questo significhi "ok, non sarai gnocca ma magari ce caschi e me la dai"... mamma mia, che palle, se vi fa tutti questi complessi TENETEVELA!!!
        personalmente non ci provo con ogni bipede femmina che mi attraversa la strada, eppure cerco di essere il più gentile possibile... per fortuna la mia donna l'ha capito, che son fatto così... altrimenti sarebbe una litigata tutti i giorni
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

          Originariamente inviato da Rayblue
          Esagerata
          io trovo che una ragazza che si dice continuamente che è cessa quando non è vero, non cerca di attirare l'attenzione... anzi, la trovo piuttosto infantile. Ognuno è fatto a proprio modo, perciò ha pregi e difetti... si dovrebbe esaltare i propri pregi e non i propri difetti. E' una cosa che non sopporto...

          a onor del vero, è meglio questo di atteggiamento che il continuo sminuire gli altri, o meglio, le altre, per risultare le migliori... a quel punto, smetto pure di parlarci

          c'è la convinzione che ogni volta che qualcuno vi dica: "che carina che sei" questo significhi "ok, non sarai gnocca ma magari ce caschi e me la dai"... mamma mia, che palle, se vi fa tutti questi complessi TENETEVELA!!!
          personalmente non ci provo con ogni bipede femmina che mi attraversa la strada, eppure cerco di essere il più gentile possibile... per fortuna la mia donna l'ha capito, che son fatto così... altrimenti sarebbe una litigata tutti i giorni




          è anche vero che un po schifezzina ti senti mentre sei col tuo ragazzo e guarda un'altra facendo apprezzamenti(nella sua testa) ma alla fine mi giro e guardo gli altri pure io (cioè inizierò a farlo )
          cmq postate una foto sennò siamo OT
          But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
          E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
          Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
          mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
          io personalmente preferisco la gente insana di mente

          Commenta


          • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

            Originariamente inviato da Rayblue
            Esagerata
            io trovo che una ragazza che si dice continuamente che è cessa quando non è vero, non cerca di attirare l'attenzione... anzi, la trovo piuttosto infantile. Ognuno è fatto a proprio modo, perciò ha pregi e difetti... si dovrebbe esaltare i propri pregi e non i propri difetti. E' una cosa che non sopporto...

            a onor del vero, è meglio questo di atteggiamento che il continuo sminuire gli altri, o meglio, le altre, per risultare le migliori... a quel punto, smetto pure di parlarci

            c'è la convinzione che ogni volta che qualcuno vi dica: "che carina che sei" questo significhi "ok, non sarai gnocca ma magari ce caschi e me la dai"... mamma mia, che palle, se vi fa tutti questi complessi TENETEVELA!!!
            personalmente non ci provo con ogni bipede femmina che mi attraversa la strada, eppure cerco di essere il più gentile possibile... per fortuna la mia donna l'ha capito, che son fatto così... altrimenti sarebbe una litigata tutti i giorni
            Quoto, è proprio una palla, quando certa gente sta così, poi questo se nn sbaglio è il 3d delle foto, :nn cessa lì, brutta quì:
            Avete capito, cerchiamo però di nn spammare ora.
            Cmq, ci sn tante ragazze carine quì nel Forum, ora nn sto a fare nomi, che le dai il complimento, e selo tengono, anzi ti ringraziano!!
            Io se ce gente carina, anche quì per esempio, faccio ujn complimento, ma la my raga nn lo sa e se losapesse, nn farebbe tante storie, altrimenti ciao.
            Ultima modifica di Giuseppe99; 03-07-2006, 10:33.

            Commenta


            • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

              dice il saggio
              "guardar le vetrine non costa nulla"
              (riferito al guardar altre ragazze mentre sei per strada con la fidanzata)
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

              Commenta


              • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

                Originariamente inviato da vevii
                è anche vero che un po schifezzina ti senti mentre sei col tuo ragazzo e guarda un'altra facendo apprezzamenti(nella sua testa) ma alla fine mi giro e guardo gli altri pure io (cioè inizierò a farlo )
                cmq postate una foto sennò siamo OT
                si, vero.... però ricorda: posso anche guardare le altre, ma ho accanto a me il meglio ®
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

                  Dai, forse posto un'altra foto, nn da carcerato stavolta eeeeeeee

                  Commenta


                  • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

                    Originariamente inviato da vevii
                    non credo proprio,sai? non c'è assolutamente bisogno(almeno,parlo per me e credo non solo io) di postare qui foto per farsi fare i complimenti dicendo che faccio schifo.. tutte le ragazze san quel che valgono e non penso che tutte si sentano brutte
                    ah si? se leggi bene tutte dicono...sono un cesso, sono uscita malissimo....leggi leggi, magari te sei un caso a parte ho generalizzato troppo, allora dico l'80%
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VII)

                      Originariamente inviato da Luca_CH
                      Ancora.....guarda che lo fa solo apposta...e tutti sempre dietro.....
                      x favore evita di parlare se non conosci le persone...
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                      ...VOGLIO LA EVO VII...
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X