[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Una cosa che mi è rimasta impressa è nel cartone Dragon Ball una delle prime puntate dove Vulma dalle sue pillole magiche tira fuori i suoi mezzi di trasporto tra cui un Renault 5 maxi Turbo..con proprio il bel fascione laterale TURBO bello in vista...se qualcuno trova quelle foto me lo sposo!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
l'ho vista pure io quella puntata!! ero rimasto a bocca aperta!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da sarah.gt Una cosa che mi è rimasta impressa è nel cartone Dragon Ball una delle prime puntate dove Vulma dalle sue pillole magiche tira fuori i suoi mezzi di trasporto tra cui un Renault 5 maxi Turbo..con proprio il bel fascione laterale TURBO bello in vista...se qualcuno trova quelle foto me lo sposo!
eccoti accontentata (ma nn c'è bisogno ke mi sposi )
Commenta