annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo problemino col pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccolo problemino col pc

raga come faccio a reimpostare l'Iexpolere in modo che mi faccia l'accesso automatico a questo meraviglioso forum?
    non so perchè è da un po che non me lo fa + e non so il motivo
    grazie
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Re: piccolo problemino col pc

non saprei, cmq mi sa che fai chiudere sta discussione e la riapri nella sezione "Overclock e PC Tuning" li sicuro che trovi qualcuno che ti aiuta, in particolare James
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

devi mettere il link del forum su Strumenti -> opzioni -> Generale... sotto Pagina iniziale.

se non funziona... hai qualche spyware

cmq passa a firefox
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

vai sul desktop e clicchi con il tasto destro del mouse sull' icona di explorer....e vai su pagina iniziale e metti il link del forum di elaborare!!!
        Nulla di difficile
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

cmq forse ho capito ke intendi...tu in pratica lo vuoi come pagina iniziale di Internet Explorer giusto? allora devi andare su STRUMENTI e selezionare OPZIONI INTERNET....e li cerchi la scritta "Pagina Iniziale" e li ci scrivi l'indirizzo che vuoi, cosi quando riapri Explorer hai come pagina iniziale la pagina dell'indirizzo che hai scritto

(\_/)
          (°_°)
          (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

ecco mi hanno gia preceduto, son il solito ritardatario...e ideee mi arrivan sempre tardi

(\_/)
            (°_°)

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
              devi mettere il link del forum su Strumenti -> opzioni -> Generale... sotto Pagina iniziale.

se non funziona... hai qualche spyware

cmq passa a firefox

quoto il buon vecchio saint passa firefox
              1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
              Bow Down To The King

Commenta

forse non mi sono spiegato molto bene

intendevo che quando mi collego al sito del forum il login lo fa in automatico e non come sto facendo adesso che ogni volta che devo accedere devo fare il login. capito
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

in questo caso dovrebbe essere proprio una opzione che è nel forum al momento del login, perche per esempio a me il login lo fa in automatico, prova a dar un'okkiatina sotto il posto del nick name e password quando fai il login, dovrebbe esserci una casellina da spuntare

(\_/)
                  (°_°)

Commenta

ricordami

Commenta

Sto operando...