annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rispolvero:canzone preferita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fatto
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Raga dai
      il mondo è bello perchè è vario
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da okki
        [Bmi buttano giù anke gli articolo 31... sigh... [/B]
        Canzoni del tipo "un'altra cosa che ho perso" "solo per te" ecc...?
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

puoi aggiungerci anke "domani"...:rolleyes:
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Messaggio originariamente postato da okki
            puoi aggiungerci anke "domani"...:rolleyes:
            Ma sì, chissene frega! Piuttosto che imparanoiarmi mi ascolto un po' di Terror bella pesante e fanc*lo!!!
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

azz...ragazzi....e io che pensavo di essere un caso patologico
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Ora lo chiudo questo 3d
                mi mette tristezza
                @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

BASTA DEPRESSIONI !!

Per Caricarsi di Brutto o per raddrizzare una giornata di M#!!

1) Tirare fuori le foto più spettacolari della Deltona !!

2) Mettere in sottofondo A MANETTA " We are the Champions " (Queen) !!

E adesso il Puma156 mi riconosce !!
                  "C' è qualcosa che unisce ogni Alfa Romeo a chi la guida : noi lo chiamiamo Cuore Sportivo"

Commenta

Sto operando...
                  X