Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sulle EX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio sulle EX

Ma siete troppo dei bambini........ ho notato ke le vs risposte son tutte identike e avete tutti 20/21 anni anke 23...xò magari lei voleva solo un netto e importante tentativo di rikonciliazione.......anke xkè se voleva altro di certo te lo kiedeva visto ke avete avuto (kredo)rapporti sex in precedenza....
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

fai una cosa... la prossima volta che la vedi baciala...o t va bene o t prendi un no...ma almeno sei sicuro...

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
        Ma siete troppo dei bambini........ ho notato ke le vs risposte son tutte identike e avete tutti 20/21 anni anke 23...xò magari lei voleva solo un netto e importante tentativo di rikonciliazione.......anke xkè se voleva altro di certo te lo kiedeva visto ke avete avuto (kredo)rapporti sex in precedenza....
        ...come nn quotarti..... ......troppi ragazzi sono sempre pronti per una tr*****a e via ......
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
          ...come nn quotarti..... ......troppi ragazzi sono sempre pronti per una tr*****a e via ......
          e poi so quelli disperati

Comunque la cosa migliore per me è parlargli, fare congetture o supposizioni ti fa perdere solo tempo, tempo che non stai dedicando a lei.

Se vuole ricominciare buon per te (se hai ancora voglia di una storia con lei).

Consiglio spassionato: tenersi dentro le cose è la soluzione più semplice ma non è mai efficace
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
            e poi so quelli disperati

Comunque la cosa migliore per me è parlargli, fare congetture o supposizioni ti fa perdere solo tempo, tempo che non stai dedicando a lei.

Se vuole ricominciare buon per te (se hai ancora voglia di una storia con lei).

Consiglio spassionato: tenersi dentro le cose è la soluzione più semplice ma non è mai efficace
            ....disperati o no nn saprei.....cmq nn dico sempre ma spesso in una donna c'è dell'altro oltre alla ()

.... cmq sono d'accodo con il tuo discorso in genere
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

Originariamente inviato da Roman Pearce
              Ragazze,mi serve un consiglio,oggi ero in macchina con la mia ex,è un anno che c siamo lasciati,(lei è in calabria e io a roma)è salita a roma oggi,ma lei oggi mi abbracciava mi dava baci(non in bocca) e mi metteva la mano sul ginocchio mentre guidavo,secondo voi,vuol dire che prova ancora qualcosa o può essere soltanto una dimostrazione da amica?
              chiaritemi le idee x favore!
              io dico che potrebbe anche solo essere un momento cosi che magari vi siete lasciati e abitate cosi lontano che rivedersi dopo tempo a volte fa brutti scherzi....
              e che se vi siete lasciati per un motivo serio attento a non ricascarci....
              cerca di capire cosa veramente vuole....

te lo dico per esperienza... quando rivedi una persona con la quale ti sei lasciata dopo tanto tempo all'inizio ti sembra che... ma poi.....

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
                ....disperati o no nn saprei.....cmq nn dico sempre ma spesso in una donna c'è dell'altro oltre alla ()
                è vero...ci sono le OO e il ...

ok ok scherzavo!
                non picchiarmi!
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da MIKO
                  è vero...ci sono le OO e il ...

ok ok scherzavo!
                  non picchiarmi!
                  ...vabbè, per stavolta passi ...cmq parlando seriamente è così!!

Commenta

cmq hai ragione...
                    ma permettimi di ricordarti una cosa:
                    ADESSO in una ragazza apprezzo tanto il cervello quanto la bellezza fisica...
                    ma quando avevo 20 anni ero un ormone impazzito che cercava solo (), e OO...
                    e come me, penso il 99% dei ragazzi di quell'età...
                    quindi risposte del tipo "vuole solo scopare" mi sembrano perfettamente in linea col pensiero di un qualsiasi 20enne...o sbaglio?
                    non sto dicendo che siano corrette, ben inteso...ma ogni età ha il suo modo di ragionare.
                    cazzo, parlo come mio padre
                    sarà meglio che esca dall'ufficio e vada ad importunare qualche bella fanciulla

Commenta

postulato al precedente teorema di MIKO:
                      così se mi sgama la mia fidanzata finisco in ospedale

Commenta

Sto operando...
                      X