Parlarle è la cosa più semplice che tu possa fare, gli ormoni parcheggiali da un'altra parte, usa il cervello e cerca di capire (tu in primis) se si può riallacciare il rapporto.
Ricordati pure che lei non è cambiata molto, quindi se dovesse esserci un lato negativo del suo carattere che non ti piaceva, sappi che cel'ha anche adesso...
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
per me voleva vedere la tua reazione....sicuramente qualcosa prova.....magari voleva provare a riconciliarsi con te.......parlale
Quoto e aggiungo che parlarne con lei è la cosa migliore ma se provi ancora qualcosa non ti illudere prima del tempo...
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna. 1 Maggio 1994 è morto un uomo, è nata una leggenda. Ayrton Senna! Clicca sul link e guarda i miei Cameracar.... Fabio_CSW
Commenta