Ciao a tutti, ho aperto questo 3D perchè scriviate le barzellette, le freddure o i colmi che più vi hanno fatto ridere: potrebbe diventare una pagina dove tirarsi su di morale nelle giornate pallose
Comincio io con una che mi hanno appena mandato via e-mail:
Uno studente universitario si trova sempre senza soldi e non sa piu' cosa inventarsi per farsene mandare da casa.
Allora ha un'idea: telefona al padre, e gli dice che nella sua Facolta' stanno sperimentando una tecnica per insegnare a parlare ai cani e che vorrebbe provarlo sul cane della mamma
per farle una sorpresa per Natale, ma bisogna contribuire con
una certa cifra per coprire le spese.
Il padre e' entusiasta dell'idea, e gli manda Fuffi e i soldi.
Passa un mesetto, e lo studente ha di nuovo bisogno di soldi...
Richiama il padre e si inventa che il cane ha imparato a parlare
ma adesso vorrebbe inserirlo in un altro programma sperimentale
dove insegnano ai cani a leggere.
Il padre abbocca e gli manda altri soldi.
Arrivano le vacanze di Natale, lo studente deve rientrare a casa e naturalmente non puo' presentarsi col cane che non sa ne'
leggere ne' parlare.... ci pensa un po' su, poi uccide il cane, prende l'aereo e rientra a casa.
Quando arriva all'aereoporto il padre che e' andato a prenderlo
con l'auto lo saluta e poi gli chiede "E allora, i tuoi studi come
vanno ? e Fuffi ? perche' non lo hai portato ?" "Sai Papa' -risponde il ragazzo - gli studi vanno bene, ma stamattina mentre facevo i bagagli ho chiesto a Fuffi se era contento di tornare e di rivedere la mamma, e lui mi ha risposto che non vedeva l'ora, anche perche' voleva chiederle se si era poi accorta che tu ti porti a letto la nostra vicina di casa"
"Cosa ?????? Dovevi ammazzarlo, quel bastardo !!!!!!"
Comincio io con una che mi hanno appena mandato via e-mail:
Uno studente universitario si trova sempre senza soldi e non sa piu' cosa inventarsi per farsene mandare da casa.
Allora ha un'idea: telefona al padre, e gli dice che nella sua Facolta' stanno sperimentando una tecnica per insegnare a parlare ai cani e che vorrebbe provarlo sul cane della mamma
per farle una sorpresa per Natale, ma bisogna contribuire con
una certa cifra per coprire le spese.
Il padre e' entusiasta dell'idea, e gli manda Fuffi e i soldi.
Passa un mesetto, e lo studente ha di nuovo bisogno di soldi...
Richiama il padre e si inventa che il cane ha imparato a parlare
ma adesso vorrebbe inserirlo in un altro programma sperimentale
dove insegnano ai cani a leggere.
Il padre abbocca e gli manda altri soldi.
Arrivano le vacanze di Natale, lo studente deve rientrare a casa e naturalmente non puo' presentarsi col cane che non sa ne'
leggere ne' parlare.... ci pensa un po' su, poi uccide il cane, prende l'aereo e rientra a casa.
Quando arriva all'aereoporto il padre che e' andato a prenderlo
con l'auto lo saluta e poi gli chiede "E allora, i tuoi studi come
vanno ? e Fuffi ? perche' non lo hai portato ?" "Sai Papa' -risponde il ragazzo - gli studi vanno bene, ma stamattina mentre facevo i bagagli ho chiesto a Fuffi se era contento di tornare e di rivedere la mamma, e lui mi ha risposto che non vedeva l'ora, anche perche' voleva chiederle se si era poi accorta che tu ti porti a letto la nostra vicina di casa"
"Cosa ?????? Dovevi ammazzarlo, quel bastardo !!!!!!"
Commenta