annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canzone Strabella!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Canzone Strabella!!!

Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che sappia che canzone sia quella dell'ultimo spot della Skoda Octavia. Mi pare fosse stato già utilizzato per la pubblicità di un episodio di The O.C......
    Siccome non riesco a trovarla vi chiedo AIUTOOOO

Grassie..
    lavori in corso.....

Re: Canzone Strabella!!!

Imogen Heap - Hide and Seek
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
      Imogen Heap - Hide and Seek
      esatto!!

per caso sei de bergum?? ho un amico che dice sempre strabella
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Nom O'Conner
        Mi pare fosse stato già utilizzato per la pubblicità di un episodio di The O.C......

Grassie..
        se non sbaglio è stata utilizzata nell'ultima puntata quando è morto caleb

saluti !

Commenta

Originariamente inviato da dario81
          se non sbaglio è stata utilizzata nell'ultima puntata quando è morto caleb

saluti !
          adesso c'hai rovinato il finale
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650
            Ma scusa....non l'hai visto mercoledì....???Poi non è il finale.....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Precisamente utilizzata nel funerale di caleb
              Finalmente Sistema Completo!
              FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
              AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650
                oooopsssssssssss...
                cosa avrei rovinato ????
                per caso ti sei registrato la puntata e devi ancora vederla ????

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  oooopsssssssssss...
                  cosa avrei rovinato ????
                  per caso ti sei registrato la puntata e devi ancora vederla ????
                  è morto all'inizio del secondo episodio...quindi non gli hai rovinato nulla
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                    esatto!!

per caso sei de bergum?? ho un amico che dice sempre strabella
                    No no.... Però ho tante influenze lombarde.... Infatti penso che la Lombardia sia la regione del nord con più ragazze belle e non solo......
                    lavori in corso.....

Commenta

Sto operando...
                    X