annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

7 in condotta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 7 in condotta

http://notadisciplinare.blogspot.com/

Ce ne sono alcune spettacolari !!!
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Re: 7 in condotta

uufff le note...bei tempi !!!
    ho perso il conto di quante ne ho prese nella mia vita e una volta mi hanno anche sospeso

Commenta

ahahaha

x uno studente modello come me (ero il conformismo alo stato puro) certe cose sono decisamente lontano.....
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Ehehehe a chi lo dici. Sempre il massimo in condotta, mai una nota o un rimprovero.

"Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""

Ultima modifica di Spampy85; 24-03-2006, 20:46.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Gli alunni M e F giocano a carte durante la lezione.. (c'era la prof di matematica a spiegare..e noi stavamo al primo banco)

Devo mandargliela questa.. che figura di merda che avevamo fatto quel giorno
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

5 anni fa un prof scrisse sul diario di un mio compagno: " Suo figlio durante l'ora della suddetta materia fa volare oggetti in classe."
            Il padre quando è ritornato a casa a posto della firma ha scritto MAGIA NERA!!
            Finalmente Sistema Completo!
            FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
            AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

hahaha oddio sono 2 ore che rotolo
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Oggi Un Mio Compagno Stava Menando La Professoressa!!!!
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

"gli alunni Boroccioni e Pompei giocano ripetutamente facendo rumori strani con la bocca disturbando la lezione"

"Pompei e Boroccioni sono fuori dall'aula a prendere il caff&#232; durante la lezione"

"Boroccioni e Pompei insultano i ragazzi del 1&#176; durante la lezione"

queste son quelle storiche... domani chiedo al pompei se ne ricorda altre

Commenta

Originariamente inviato da borkia
                    "gli alunni Boroccioni e Pompei giocano ripetutamente facendo rumori strani con la bocca disturbando la lezione"

"Pompei e Boroccioni sono fuori dall'aula a prendere il caff&#232; durante la lezione"

"Boroccioni e Pompei insultano i ragazzi del 1&#176; durante la lezione"

queste son quelle storiche... domani chiedo al pompei se ne ricorda altre
                    ahuhaau

a noi per&#242; le note non ce le mettono per ste cose
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                    X