annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Berlusconi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Berlusconi
Uff e basta...ma non si scoccia la gente di prendere in giro?
All'inizio può anche essere divertente, però dopo 10 anni mi sembra eccessivo.
Mi veniva da ridere quando Prodi chiedeva rispetto a Berlusconi quando fecero il confrontoMister, Noi trattiamo piombo.
-
certo che voi proprio la satira non sapete dove sta..
lui è uomo di spettacolo..ovvio quindi che sia un po beccato....più di altri
ma questa sindorme di accerchiamento proprio non la capisco............(in altri paesi vanno molto più sul pesante..ma chissà perchè sono sicuro che certi vittimismi non ci siano...)
e poi ripeto, è psicologia spicciolaiù ti esponi e fai un po lo show, più sei satirizzato......non è nulla di persecutorio o altro..è NORMALE..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da nik978certo che voi proprio la satira non sapete dove sta..
lui è uomo di spettacolo..ovvio quindi che sia un po beccato....più di altri
ma questa sindorme di accerchiamento proprio non la capisco............(in altri paesi vanno molto più sul pesante..ma chissà perchè sono sicuro che certi vittimismi non ci siano...)
e poi ripeto, è psicologia spicciolaiù ti esponi e fai un po lo show, più sei satirizzato......non è nulla di persecutorio o altro..è NORMALE..
Non sono schierato per niente non mi fa ne caldo ne freddo che venga preso in giro, solo che non mi fa più nemmeno sorridereMister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
Commenta