annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moderatori

voglio ringraziare veramente i moderatori, siete tutti fantastici, non vi konosko tutti, ma mi accorgo del magnifiko lavoro ke fate ogni giorno, il forum grazie a voi è veramente ordinato!
    nn voglio lekkare X farmi promuovere (anke Xkè nn si può)solo ringraziarvi
    in particolare saluto andrea16 v ke ha spostato me e altri nella sezione raduni!

KONTINUATE KE SIETE MITICI!!!!!!!!!!!
    MIRCO R.I.P.
    [Z4NdR3K]
    POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

ma stai scherzando??

no perchè di solito siamo abituati a prenderci delle parole

cmq....GRASSIE DAVVERO...FACCIAMO DEL NOSTRO MEGLIO

Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

In effetti siamo abituati a sentirci dare contro in tutti i modi possibili e impossibili..espliciti o impliciti
      Mi commuovo a volte..
      @And
      ps : caro Zandrek..volevi sapere della Punto Sporting e poi non hai+kiesto niente
      Ultima modifica di Andrea 16V; 28-02-2002, 23:18.

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

bello il tuo avatar e' la tua punto???????????
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

mah, i moderatori...
          skerzooo

cmq il nostro president @and è il migliore!!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da avido
            bello il tuo avatar e' la tua punto???????????
            Uhm......
            sarebbe meglio dire ke sono foto scattate a Monza nel rettilineo dei box e all'uscita dalla seconda di Lesmo
            @And :rolleyes:
            Ultima modifica di Andrea 16V; 28-02-2002, 23:38.

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V

Uhm..sarebbe meglio dire ke sono foto scattate a Monza nel rettilineo dei box e all'uscita dalla seconda di Lesmo
              @And :rolleyes:
              anche perchè vedo un contakm a fondo scala:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156

anche perchè vedo un contakm a fondo scala:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
                Magari perchè hai il riflesso della luce..
                prova a spostarti un pochino e vedrai ke segna i 130
                @And

Commenta

ah si..è vero:rolleyes:

fondo scala a 130

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156
                    ah si..è vero:rolleyes:

fondo scala a 130
                    Miglia???!! :rolleyes:
                    cmq per ottimizzare i costi alla Fiat mi hanno montato il contakm della Panda
                    @And

Commenta

Sto operando...
                    X