annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pirateria informatica,& truffa..........

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pirateria informatica,& truffa..........

guardate 1 po quà se volete,dite pure la vostra....badate non voglio fare cattiva pubblicità a nessun partito,però penso che i reati di cui il famoso "premier"sia accusato siano molto + gravi della pirateria a mio avviso....

http://video.google.com/videoplay?do...2&q=berlusconi

Re: pirateria informatica,& truffa..........

Originariamente inviato da Devilmachine
    guardate 1 po quà se volete,dite pure la vostra....badate non voglio fare cattiva pubblicità a nessun partito,però penso che i reati di cui il famoso "premier"sia accusato siano molto + gravi della pirateria a mio avviso....

http://video.google.com/videoplay?do...2&q=berlusconi

E' un po come dire, dato che ci sono assassini inpuniti in giro, posso pestare a sangue chi mi pare.

Uhmmm le leggi ci sono, se non le rispetti devi essere punito, non importa se ci sono altri che commettono crimini peggiori inpunitamente.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
      E' un po come dire, dato che ci sono assassini inpuniti in giro, posso pestare a sangue chi mi pare.

Uhmmm le leggi ci sono, se non le rispetti devi essere punito, non importa se ci sono altri che commettono crimini peggiori inpunitamente.

certo se c è 1 latitante che ammazza,è ovvio,non bisogna imitare certa gente,non fa nulla di buono,ma visto che colui che commette quei reati,è x cosi dire il primo cittadino d'Italia,e visto che nel giro di pochi anni di governo(diretto e non) ha centuplicato la sua ricchezza,bhè non mi sento di dire a tutti di non provare a imitarlo ,???

il punto ad ogni modo voleva essere,xke se un povero ragazzo di 18 anni si scarica una canzone deve pagare la penale e rischiare la galera???è una legge giusta?????probabilmente il "premier" non scaricherà mai brani mp3 da internet gratis,ma non gli spettano 4 anni di galera lo stesso???o i magistrati sono pagati dalla sinistra???

Commenta

ennessima discussione che ovviamente verra chiusa

aspetta domani che arriveranno tutti a scirvere che i comunsiti bollivano i bambini ecc ecc

devil lascia perdere..è 1 battaglia persa...

pensa alla gnocca...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

w la gnocca

Commenta

Sto operando...