annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dalla Russia Con Amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dalla Russia Con Amore

VIVENDO IN ROMAGNA,A VOLTE SENTO MOLTI ALBERGATORI LAMENTARSI DEI CLIENTI RUSSI CHE VENDONO IN RIVIERA PER LE VACANZE...............PRORIO QUALCHE GIORNO FA HO SENTITO QUESTA FRASE:VENGONO DALLA RUSSIA COSA VUOI CHE PRETENDANO.SONO ABITUATI COSI COSI,E VENGONO IN RIVIERA E CREDONO DI ESSERE CHISSA CHI......................

CON QUESTO LINK VORREI FAR VEDERE COME SI TRATTANO I RUSSI A CASA LORO

ALLA FACCIA DI TUTTI GLI ALBERGATORI RIMINIESI CHE SPUTANO NEL PIATTO DOVE MANGIANO.

http://www.skyscrapercity.com/showth...2&page=2&pp=20
    ambaradan

Re: Dalla Russia Con Amore

e che centra, pure in italia c'è gente che gira in ferrari, lamborghini e compagnia bella...le eccezzioni ci son ovunque
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Vedo Che Hai Capito Tutto................come Non Detto.
      ambaradan

Commenta

se fossi un albergatore io tratterei tutti allo stesso modo...i soldi hanno sempre lo stesso valore, sia che provengano dall'italia, sia che arrivino dalla cruccolandia o dalla russia...

comunque in russia c'è il 10% della popolazione con in mano aziende di gas e robe simili e quelli hanno i rubinetti d'oro...ma il restante 90% non fa una bella vita...

Commenta

Originariamente inviato da arvice
          Vedo Che Hai Capito Tutto................come Non Detto.
          A dir la verità non è che si capisca molto ciò che volevi dire eh .

Comunquè è uno di quei Link con la L maiuscola (Bentley bianca in primis.

Quando saremo dentro il palasport
          come una bomba il tifo esploderà
          Vu nere qui.. Vu nere là..
          Vu nere è forte e vincerà..!!
          -------------------------------------
          I miei video su YOUTUBE

Commenta

Volevo Far Capire Che A Volte Si Disprezza Per Partito Preso,si Sputa Nel Piatto Dove Si Mangia..e Si Disprezza Tutto Cio Che Non E' UguaLe A Noi.se Molti Albergatori Fossero Piu Intelligenti Non Sarebbero E Non Si Comporterebbero Come Fanno.....e Poi Si Lamentano Della Crisi Italiana Nel Turismo.
            ambaradan

Commenta

pure in cina ci son 60milioni di ricchi molto piu ricchi di tutti gli italiani :-)
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Ho visto un documentario sulla Russia, un po' capisco(ma ovviamente non accetto) il comportamento indecoroso dei russi... sono i neo ricchi, quelli che dopo anni di comunismo stanno riuscendo a fare fortune(non sempre dalla maniera più illecita ovviamente...), vivono in castelli osceni da quanto sono enormi e privi di buon gusto(più oro, meglio è!)… Mi ricordo di uno che si era fatto tutti i muri di legno e oro con affreschi che imitavano grandi artisti del passato raffigurando lui, la moglie(entrambi nudi), e il resto della famiglia in scene epiche…
                Diciamo che entrambi i lati hanno torto, i russi perché si credono chissà chi solo perché i soldi li sono saliti in testa, gli alberghieri perché partono a partire dei pregiudizi…
                Ricchi o non purtroppo sono paghi per trattarli con rispetto, se poi la cosa va oltre il limite, beh si può agire, ma sempre con stile!
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Io Ne Facevo Un Discorso Di Disprezzo......quante Volte Si Sente Dire..sono Russi,sono Dei Poveri Cristi,chissa Coe Vivono,cosa Pretendono Ecc Ecc.qui In Riviera Molti Albergatori Dovrebbero Ringraziare Dei Turisti Russi Che Vengono Tutto L'anno.specialemte Quelli Del'aeroporo Di Rimini.che Lavora Solo Con I Russi.

Se Sentiste Cosa Dicono E Come Trattano I Viaggiatori,una Vergogna.
                  ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                    Mi ricordo di uno che si era fatto tutti i muri di legno e oro con affreschi che imitavano grandi artisti del passato raffigurando lui, la moglie(entrambi nudi), e il resto della famiglia in scene epiche…
                    Poche manie di protagonismo

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                    Diciamo che entrambi i lati hanno torto, i russi perché si credono chissà chi solo perché i soldi li sono saliti in testa, gli alberghieri perché partono a partire dei pregiudizi…
                    Sono completamente d'accordo.

Quando saremo dentro il palasport
                    come una bomba il tifo esploderà
                    Vu nere qui.. Vu nere là..
                    Vu nere è forte e vincerà..!!
                    -------------------------------------
                    I miei video su YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                    X