annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posto credo a roma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• posto credo a roma...

SAlve ragazzi..avete presente il film di verdone "viaggi di nozze"?? vabbč film a parte avete presente una delle ultime scene di Ivano e Jessica, quando sono sul bmw cabrio con due amici in un posto dove ci sono quelle strane statue? bene...dovrebbe essere a roma o comunque nelle vicinanze...qualcunoi sa dov'č???

GRAZIE!!!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: posto credo a roma...

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
    SAlve ragazzi..avete presente il film di verdone "viaggi di nozze"?? vabbč film a parte avete presente una delle ultime scene di Ivano e Jessica, quando sono sul bmw cabrio con due amici in un posto dove ci sono quelle strane statue? bene...dovrebbe essere a roma o comunque nelle vicinanze...qualcunoi sa dov'č???

GRAZIE!!!!
    io ho trovato queste righe:

Viaggi di nozze ha avuto un grande successo di pubblico, confermandosi ai vertici degli incassi della stagione 1995-96. Merito delle efficaci caratterizzazioni proposte da Verdone e da una sceneggiatura che mescola comicitŕ e notazioni di costume, con un evidente retrogusto amarognolo.

Le scene versiliesi di Viaggi di nozze, girate nel settembre 1995, riguardano l'episodio di Jessica e Ivano, forse il piů riuscito. All'interno della discoteca Vague Club di Marina di Pietrasanta č stato allestito un set con una settantina di comparse locali: i due ballano al centro della pista sino allo sfinimento. Altre sequenze si svolgono in esterno sul pontile di Forte dei Marmi e per le vie del centro, quando i protagonisti fingono di non conoscersi per ricreare l'emozione del corteggiamento. Un altro interno č durante la cena, al ristorante Mario di Forte dei Marmi.

Commenta

Sto operando...
    X