annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se abolisce l'ICI ?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E se abolisce l'ICI ?!?

Se Berlusconi viene eletto e abolisce l' ICI sulla prima casa, i comuni d'Italia come faranno ad andare avanti?!?
    L' ICI rappresenta la maggiore fonte di reddito per i comuni e, ormai lo sappiamo bene, quando al comune mancano i soldi AUMENTANO LE MULTE agli automobilisti!

E gli appassionati di tuning italiani continuano a prenderselo nel

Se sei incerto... ... ...boh!

Re: E se abolisce l'ICI ?!?

COMUNIsta
    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
    " Eppur si muove... "(Galileo)
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
    Non al computer
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

io credo che i comuni si troveranno a dover vendere i loro immobili... quindi le case cosidette "popolari" quindi lo si prende nel molto + duramente che una multa...

Commenta

Originariamente inviato da Temucin
        COMUNIsta

non è il discorso di essere comunista o no il fatto è che per 5 anni abbiamo aspettato che lui mantenesse le promesse e invece l'abbiamo preso nel culo

già una volta ha accalappiato voti su voti promettendo promettendo ma alla fine erano solo chiacchiere, stessa cosa la farà anche ora!

Commenta

Coglioni!

:d:d:d:d:d
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Uanema
            non è il discorso di essere comunista o no il fatto è che per 5 anni abbiamo aspettato che lui mantenesse le promesse e invece l'abbiamo preso nel culo

già una volta ha accalappiato voti su voti promettendo promettendo ma alla fine erano solo chiacchiere, stessa cosa la farà anche ora!
            se leggi bene noti l'ironia...
            CCHIU' PPILU PPI TUTTI
            " Eppur si muove... "(Galileo)
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
            Non al computer
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              Coglioni!

:d:d:d:d:d

che io sappia questa proposta era gia stata fatta dalla sinistra, mi sembra Pannella o Fassino per&#242; non ne sono certo al 100% non vorrei dire una stuipidaggine...comunque riportando i calcoli della Destra la cosa sarebbe fattibile in termini teorici(in termini pratici non saprei ) dato che per adesso l'ICI sulle prime case frutta qualcosa come 2,3 milioni di euro l'anno (anche se mi pare pochino), che il governo vorrebbe riprendere attraverso la lotta all'evasione fiscale collaborando con i comuni.

I comuni non andrebbero sotto perch&#224; avranno diritto al 30% dei contributi di coloro che prima evadevono e che con il lavoro di coadiuvazione, si metterebbero in regola.

Di pi&#249; nin so
              Ultima modifica di Spampy85; 06-04-2006, 21:42.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
                che io sappia questa proposta era gia stata fatta dalla sinistra, mi sembra Pannella o Fassino però non ne sono certo al 100% non vorrei dire una stuipidaggine...comunque riportando i calcoli della Destra la cosa sarebbe fattibile in termini teorici(in termini pratici non saprei ) dato che per adesso l'ICI sulle prime case frutta qualcosa come 2,3 milioni di euro l'anno (anche se mi pare pochino), che il governo vorrebbe riprendere attraverso la lotta all'evasione fiscale collaborando con i comuni.

I comuni non andrebbero sotto perchà avranno diritto al 30% dei contributi di coloro che prima evadevono e che con il lavoro di coadiuvazione, si metterebbero in regola.

Di più nin so
                sisi... nn ANDREBBERO SOTTO!

condizionale... lavoro di coadiuvazione?? poco probabile

Commenta

Originariamente inviato da borkia
                  io credo che i comuni si troveranno a dover vendere i loro immobili... quindi le case cosidette "popolari" quindi lo si prende nel molto + duramente che una multa...

quoto!tutte balle!ha già preso x il culo 5 anni!
                  Only Focus Tuning Club O.F.T.C. STAFF.
                  Pazzi x il Blasco
                  l'erba del vicino è sempre + verde...ma la mia è + buona!!!
                  Peace Love And Rock&Roll - - Hippy Style - -

Commenta

Originariamente inviato da davide80
                    quoto!tutte balle!ha già preso x il culo 5 anni!
                    la sinistra non può invece prendere per il ciapet per 5 annni di fila perchè il governoo cade prima

cmq se togli l'ICI sulla prima casa.....in automatico aumenta quella per seconda e successive.....dopo di che qualche imposta verrà istaurata per tutti.....ma sicuro meno pesante dell'imposta ICI.....sicuro ci dovrà essere cmq qualcosa che non crei danno al comune
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                    X