siete d'accordo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
infermità mentale
Comprimi
X
-
infermità mentale
38si , sempre10.53%4no , mai39.47%15nei casi piu gravi50.00%19visitate questo forum e non ve ne pentirete
www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi
SKYLINE GT-R FUNCLUB
ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlATag: Nessuno
-
Re: infermità mentale
Originariamente inviato da skyline gtr 92siete d'accordo?ma a chi ? perchè ?
cioè in generale si, c'è gente che non è in grado di intendere e volere il punto è che questa gente dovrebbe avere qualcuno che li segua e risponda per loro, un pò come un tutore...
poi nei casi di aggressione e omicidio si abusa dell'infermità per avere sconti di pena, questo si sà
io cmq gente come quella tizia, mi pare di Roma, che va in giro a spendere i miliardi in ristoranti di lusso, beaty farm, hotel 5 stelle ecc e poi non paga la prenderei a calci in, per me quella capisce eccome e se non capisce andrebbe messa in qualche centro...
Ultima modifica di Luca <°}}}><; 09-04-2006, 13:40.Anche le stelle cadono...
-
Penso si riferisca alla linea di difesa di motli avvocati per limitare la pena ai propri clienti colpevoli di qualche reato grave tipo il caso Tommaso
Il difensore di Alessi vuole chiedere l'infermità mentale.
Sono d'accordo se effettivamente c'è, e Alessi ha dimostrato di essere lucido e consapevole, quindi rifiuterei l'infermitàMister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spampy85Penso si riferisca alla linea di difesa di motli avvocati per limitare la pena ai propri clienti colpevoli di qualche reato grave tipo il caso Tommaso
Il difensore di Alessi vuole chiedere l'infermità mentale.
Sono d'accordo se effettivamente c'è, e Alessi ha dimostrato di essere lucido e consapevole, quindi rifiuterei l'infermità
hai colto nel segnovisitate questo forum e non ve ne pentirete
SKYLINE GT-R FUNCLUB
ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA
Commenta
-
quotovisitate questo forum e non ve ne pentirete
SKYLINE GT-R FUNCLUB
ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA
Commenta
-
ma stiamo scherzando???!!!!?....ormai con sta cacchio di infermità mentale si pensa di risolvere in seduta stante il problema. E 'diventata na moda vera e propria.
Intanto condannerei sti avvocati di merda che per soldi mettono da parte il cuore, e poi, proprio nn lo vedo malato mentale l'assassino del piccolo Tommy, devi crepare con tutto il cuore, tu e quella .......di tua moglie.
Gli avvocati dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza prima di assistere un cliente cosi, ma i soldi scavalcano ogni rimorso a quanto pare. Un bell'augurio anche a loro, potessero trovarsi nelle stesse condizioni della famiglia di Tommy........
Commenta
-
no mai xke ormai ci se ne approfitta x ridurre le pene...206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
BRIGATE ROSSONERE
>>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Commenta
-
Nei casi pù gravi.. cioè quando uno è matto veramente non come alcuni che ammazzano e poi i loro avvocati chiedono l'infermità mentale...
Allora io ammazzo chiunque e poi chiedo l'infermità mentale??? ma dai.....IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
Consigliere del Megane Club Italia
RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI
Commenta
Commenta