annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

infermità mentale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• infermità mentale

siete d'accordo?
    38
    si , sempre
    10.53%
    4
    no , mai
    39.47%
    15
    nei casi piu gravi
    50.00%
    19
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Re: infermità mentale

Originariamente inviato da skyline gtr 92
    siete d'accordo?
    ma a chi ? perchè ?

cioè in generale si, c'è gente che non è in grado di intendere e volere il punto è che questa gente dovrebbe avere qualcuno che li segua e risponda per loro, un pò come un tutore...

poi nei casi di aggressione e omicidio si abusa dell'infermità per avere sconti di pena, questo si sà

io cmq gente come quella tizia, mi pare di Roma, che va in giro a spendere i miliardi in ristoranti di lusso, beaty farm, hotel 5 stelle ecc e poi non paga la prenderei a calci in , per me quella capisce eccome e se non capisce andrebbe messa in qualche centro...
    Ultima modifica di Luca <°}}}><; 09-04-2006, 13:40.
    Anche le stelle cadono...

Commenta

Penso si riferisca alla linea di difesa di motli avvocati per limitare la pena ai propri clienti colpevoli di qualche reato grave tipo il caso Tommaso

Il difensore di Alessi vuole chiedere l'infermit&#224; mentale.

Sono d'accordo se effettivamente c'&#232;, e Alessi ha dimostrato di essere lucido e consapevole, quindi rifiuterei l'infermit&#224;
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
        Penso si riferisca alla linea di difesa di motli avvocati per limitare la pena ai propri clienti colpevoli di qualche reato grave tipo il caso Tommaso

Il difensore di Alessi vuole chiedere l'infermità mentale.

Sono d'accordo se effettivamente c'è, e Alessi ha dimostrato di essere lucido e consapevole, quindi rifiuterei l'infermità

hai colto nel segno

SKYLINE GT-R FUNCLUB

Commenta

per gli assassini di tommaso pena di morte, altro che infermita' mentale..!!!!

Commenta

quoto

SKYLINE GT-R FUNCLUB

Commenta

ma stiamo scherzando???!!!!? ....ormai con sta cacchio di infermità mentale si pensa di risolvere in seduta stante il problema. E 'diventata na moda vera e propria.
              Intanto condannerei sti avvocati di merda che per soldi mettono da parte il cuore , e poi, proprio nn lo vedo malato mentale l'assassino del piccolo Tommy, devi crepare con tutto il cuore, tu e quella .......di tua moglie.
              Gli avvocati dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza prima di assistere un cliente cosi, ma i soldi scavalcano ogni rimorso a quanto pare. Un bell'augurio anche a loro, potessero trovarsi nelle stesse condizioni della famiglia di Tommy........

Commenta

no mai xke ormai ci se ne approfitta x ridurre le pene...
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

se veramente reale &#232; giusto che venga valutata...ovvvio che ci vuole competenza in chi la valuta...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Nei casi p&#249; gravi.. cio&#232; quando uno &#232; matto veramente non come alcuni che ammazzano e poi i loro avvocati chiedono l'infermit&#224; mentale...

Allora io ammazzo chiunque e poi chiedo l'infermit&#224; mentale??? ma dai.....
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Sto operando...
                    X