Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità sul voto.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: curiosità sul voto.....

Originariamente inviato da caliturbo88
    poi scusate xkè con la matita? uno non potrebbe mica cancellare il voto e farne 1 altro??non so sulla skeda c'è segnato il partito "X" e magari uno degli scrutatori ke è diciamo un po un testa di caz20 cancella la croce dal partito "X" e la mette sul partito "Z"..

la matita è copiativa..non la cancelli tanto facilmente..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      questa è bella..su un registro a parte devono segnare numero del documento e riferimento della tessera elettorale
      (oltre che sul regisro elettorale)

hanno fatto 1 cosa ILLEGALISSIMA.....
      roba da denuncia penale
      Ma bho io ho visto che non l'hanno chiesta a nessuno la carta d'identità a sta tornata.
      Sarà cambiato qualcosa?
      Il numero di riferimento della tessere elettorale veniva annotato, ma il documento non lo chiedevano.
      poi bho le altre volte me l'hanno sempre chiesta...un ci capisco piu' nulla

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

Commenta

questa è bella..su un registro a parte devono segnare numero del documento e riferimento della tessera elettorale
        (oltre che sul regisro elettorale)

hanno fatto 1 cosa ILLEGALISSIMA.....
        roba da denuncia penale
        strano mi par d aver letto in seggio un foglio con scritto che deve esser dimostrata l identità di chi vota, pertanto di avere un documento valido nel caso noi si fosse conosciuti dai "personaggi" (lapsus su come si chiamano) del seggio. magari lo conoscevano? non penso che in caso di problemi rischino proprio nulla...
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
          strano mi par d aver letto in seggio un foglio con scritto che deve esser dimostrata l identità di chi vota, pertanto di avere un documento valido nel caso noi si fosse conosciuti dai "personaggi" (lapsus su come si chiamano) del seggio. magari lo conoscevano? non penso che in caso di problemi rischino proprio nulla...

il registor coi numeri dei documenti viene usato al conteggio delle schede per verificare che ci siano tutte.....(è comodo perchè è 1 elenco progressivo e a fine votazione guardando l'utlimo numero saprai già quante schede devi trovare nell'urna....)

si può fare anche guardando il registor elettorale..che però è più lungo e più scomodo.

la cosa che però non mi torna è che sia sul registro elettorale che su quel foglio coi numeri progressivi, i numeri dei documenti ci deovno essere scritti!!

Commenta

il registor coi numeri dei documenti viene usato al conteggio delle schede per verificare che ci siano tutte.....(è comodo perchè è 1 elenco progressivo e a fine votazione guardando l'utlimo numero saprai già quante schede devi trovare nell'urna....)

si può fare anche guardando il registor elettorale..che però è più lungo e più scomodo.

la cosa che però non mi torna è che sia sul registro elettorale che su quel foglio coi numeri progressivi, i numeri dei documenti ci deovno essere scritti!!
            Infatti....è illegale far votare senza segnare il numero del documento....si potrebbe alterare il numero delle schede introdotte aggiungendo persone dell'elenco che in realtà non hanno votato!!!!!!

EDIT:.....però c'è il numero della tessera elettorale......
            Ultima modifica di Lord Kelvin; 10-04-2006, 12:28.
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

la matita credo perché non sporca,una penna o pennarello (oltre a marcare molto) può sbaffare.

Cmq neanche a me hanno chiesto nulla.Ho votato oggi perché avevo il timore che nella notte combinassero qualcosa,per le comunali successe,c'è ancora il processo in corso
              A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
              Club Bionde----->Principessa

Commenta

x numero di documento intendete la carta di identit&#224; o il numero della tessera elettorale?
                di carte di identita ne ho perse parecchie e han sempre un numero diverso
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

beh nemmeno a me l'hanno chiesta gliel'ho data direttamente io la carta d'identità senza tanti problemi
                  1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                    x numero di documento intendete la carta di identità o il numero della tessera elettorale?
                    di carte di identita ne ho perse parecchie e han sempre un numero diverso

carta di didentità..patgente o passaporto..

c'è uno spazio dove scirvere

io ieri ho votato col passaporto.la volte scorsa alle europee mi pare con la patente

Commenta

gli ho dato la patente quando sono entrato ma non l'hanno neanche cagata.. vabb&#232;
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X