Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batticuore e voi??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Batticuore e voi??

Originariamente inviato da Street_Shark
    se non te ne accorgi da solo..... potrei elencarti 1000 motivi... ma ti cambierebbe ??

elencameli
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

Commenta

se non te ne accorgi da solo..... potrei elencarti 1000 motivi... ma ti cambierebbe ??
      che almeno sappiamo che quando dici "berlusconi non ha fatto un kazzo" non lo fai perkè va di moda ma sai di cosa parli
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        che almeno sappiamo che quando dici "berlusconi non ha fatto un kazzo" non lo fai perkè va di moda ma sai di cosa parli

trovami dove ho scritto questa frase e ti rispondo!!!
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

ah quindi secondo te ha fatto tante cose buone Berlusca?? allora ceh parliamo a fare? siamo d'accordo no?
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

dicci xchè non è un politico e non è buono a governare...
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

Commenta

piccolo ot le forze di polizia hanno catturato il superlatitante bernardo provenzano. BRAVI

tornando in topic credo che del governo berlusconi siano tutti daccordo nell'ammettere la competenza e la bravura del ministro dell'interno Pisanu che ha fatto un lavoro encomiabile in tutto il suo mandato.
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Originariamente inviato da sogol
                piccolo ot le forze di polizia hanno catturato il superlatitante bernardo provenzano. BRAVI

tornando in topic credo che del governo berlusconi siano tutti daccordo nell'ammettere la competenza e la bravura del ministro dell'interno Pisanu che ha fatto un lavoro encomiabile in tutto il suo mandato.
                è vero l'ho sentito ora dopo 40 anni

quoto
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  ah quindi secondo te ha fatto tante cose buone Berlusca?? allora ceh parliamo a fare? siamo d'accordo no?

no.... ha passato il tempo a cercare di evitare i suoi processi....... però se x te conta poco che un presidente del consiglio sia accusato di aver pagato dei magistrati..... e continui ad operare.... e poi le chiamano toghe rosse.....

96 processi giudiziari...... cos'è la caccia alle streghe o c'è qualcosa di vero ???

e ti ricordo che io non sono di sinistra..... quindi non sono di parte....
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

no.... ha passato il tempo a cercare di evitare i suoi processi....... però se x te conta poco che un presidente del consiglio sia accusato di aver pagato dei magistrati..... e continui ad operare.... e poi le chiamano toghe rosse.....

96 processi giudiziari...... cos'è la caccia alle streghe o c'è qualcosa di vero ???

e ti ricordo che io non sono di sinistra..... quindi non sono di parte....
                    non sarai di sinistra..ma di minchiate ne spari come loro

- - - Aggiornato - - -

Commenta

ora mai non ci sta piu niente da fare.......e da me ha vinto lui....è quasi finita...
                      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                      Tw:
                      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Sto operando...
                      X