annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi serve parere legale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi serve parere legale

ciao, l'altro ieri ho acquistato un trattore rasaerba dopo che mi era stato confermato che era un 15hp...
    oggi vado giu per assemblare quel poco che restava....e montando il paramotore scopro che è stato strappato l'adesivo che indicava la potenza al che mi sorge un dubbio e paragonando il codice di serie con il modello scopro che si tratta in realtà di un 13.5Hp.
    il mezzo è nuovo però al momento dell'acquisto nn ho ottenuto la ricevuta (lo so sono stato un mona)

devo ancora chiamare...ma secondo voi in caso di mancata collaborazione dei venditori bastardi come posso muovermi

Re: Mi serve parere legale

1)ti hanno venduto una cosa per un'altra
    2)rischiano la multa in quanto non ti hanno rilasciato la ricevuta fiscale
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Originariamente inviato da robo
      1)ti hanno venduto una cosa per un'altra
      2)rischiano la multa in quanto non ti hanno rilasciato la ricevuta fiscale
      mi servirebbe qualche documento, per poterli in qualche modo "minacciare"

Commenta

inizia con le buone chiedendogli spiegazioni e il cambio della merce o per lo meno la differenza di soldi se quello che hai preso te' costa meno del 15hp

poi semmai passi alle minacce
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

........in caso negativo?

Commenta

vai la chiedendo spiegazioni..io penso nn si sputtanino x una cosa così ..cmq se nn dovessero cambiarti nulla vai dai carabinieri e li denunci x truffa..
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Cerca sul sito di altroconsumo e prova a telefonare... sono sempre molto gentili

http://www.altroconsumo.it/asp/contatti/precontact.aspx
              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da Pego
                ciao, l'altro ieri ho acquistato un trattore rasaerba dopo che mi era stato confermato che era un 15hp...
                oggi vado giu per assemblare quel poco che restava....e montando il paramotore scopro che è stato strappato l'adesivo che indicava la potenza al che mi sorge un dubbio e paragonando il codice di serie con il modello scopro che si tratta in realtà di un 13.5Hp.
                il mezzo è nuovo però al momento dell'acquisto nn ho ottenuto la ricevuta (lo so sono stato un mona)

devo ancora chiamare...ma secondo voi in caso di mancata collaborazione dei venditori bastardi come posso muovermi

prima di protestare ecc..chiedi la ricevuta se no loro posso dire benissimo che non lo hai comprato da loro..

Commenta

rivolgiti alla finanza subito........
                  ambaradan

Commenta

tutto risolto....trattando un po (se così si puo definire) ho portato a casa il 16Hp

Commenta

Sto operando...
                    X