Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)
Davvero questa persona è così importante da farti dire "tagliarmi le vene"? Credi che la TUA vita sia così inutile senza di lei? Mah, io credevo che alla prima batosta che avessi preso in amore mi sarei buttato giù da un burrone con la macchina ed invece...mah sono qui vivo e vegeto perchè vi lascio un mio pensiero che magari vi sarà utile: "Poche sono le persone che valgono una nostra lacrima...e NESSUNA (o forse meno di 2) che valgano la nostra vita".
Originariamente inviato da Beppe83
Davvero questa persona è così importante da farti dire "tagliarmi le vene"? Credi che la TUA vita sia così inutile senza di lei? Mah, io credevo che alla prima batosta che avessi preso in amore mi sarei buttato giù da un burrone con la macchina ed invece...mah sono qui vivo e vegeto perchè vi lascio un mio pensiero che magari vi sarà utile: "Poche sono le persone che valgono una nostra lacrima...e NESSUNA (o forse meno di 2) che valgano la nostra vita".
Ognuno poi la pensa come vuole.
sono parole sagge, ma quando si è in certe situazioni sembra che non vale la pena vivere... o che non si supera la situazione in nessun modo. hai in mente solo l'altro persona e non ti importa di nulla se non di lui forse il tempo aiuterà..
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fight Club)Kup n° 1
Originariamente inviato da Gipsyna
Beh se decidessi di perdonarlo...io voglio mettere subito delle cose in chiaro...come ad esempio che la seconda possibilità è una ed una soltanto resta...di non giocarsela per cazzate...farò la dura...perchè di esser presa per il culo non mi va...
Io penso abbia capito tante cose che finora non aveva capito...almeno, io la vedo così...
Vedremo gente...vedremo...
Se gli andrà bene...oggi sarà la sua giornata fortunata...
Appena troverai un altro come lui ma "diverso" te ne scorderai all istante... ne sono certo
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Originariamente inviato da bond291
Appena troverai un altro come lui ma "diverso" te ne scorderai all istante... ne sono certo
Quoto.
Gippy, stai commettendo un errore... più che altro perché da quello che hai scritto deduco che pensi di avere il controllo della situazione... non è affatto così.
Dai retta a chi è navigato... le persone fondamentalmente non cambiano.
Ovviamente agisci come meglio ritieni opportuno... stai in campana però, se subirai un'altra batosta questa volta la responsabilità sarà solo tua e sarà ancora più difficile riprendersi.
ehhhh sti giovincelli non apprezzano la saggezza !! ehehhehe
io dico ke se anke avessimo ragione a dirle di lasciar perdere....il punto è ke lei fondamentalmente si sente di perdonarlo....e se davvero lo sente lo deve fare...pure se commette un errore...le servirà in futuro ...come crescita emotiva fondamentalmente
Originariamente inviato da Slyde77
ehhhh sti giovincelli non apprezzano la saggezza !! ehehhehe
io dico ke se anke avessimo ragione a dirle di lasciar perdere....il punto è ke lei fondamentalmente si sente di perdonarlo....e se davvero lo sente lo deve fare...pure se commette un errore...le servirà in futuro ...come crescita emotiva fondamentalmente
secondo me solo perche non ha la pazienza di riuscire a farsi trovare da quello "giusto"
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
azz ha 15 anni!! ha tutto il diritto e anke il dovere di sbagliare di far cazzate....di tempo x imparare ne ha a vagonate!!
quello giusto arriverà ma secondo me ci vorrà ancora un po' di tempo.......
io a novembre farò 29 anni e ancora quella giusta non è arrivata....oddio incrocio le dita x la ragazza con cui sto ora... ma si vedrà solo col tempo!!
Io delle mie poche esperienze posso dire solo una cosa...hanno sempre troppi problemi ste donne...
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Originariamente inviato da Edux85
Quoto.
Gippy, stai commettendo un errore... più che altro perché da quello che hai scritto deduco che pensi di avere il controllo della situazione... non è affatto così.
Dai retta a chi è navigato... le persone fondamentalmente non cambiano.
Ovviamente agisci come meglio ritieni opportuno... stai in campana però, se subirai un'altra batosta questa volta la responsabilità sarà solo tua e sarà ancora più difficile riprendersi.
Concordo al 100% con Edux!!!!Finalmente ho riaggiustato il pc,meno male perche' mi serviva per l'universita'!!
Commenta