annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Originariamente inviato da Galbyl
    mh ma nn so..cioè ci sto tranquillamente senza chiamarla(nn la sento da febbraio circa)...è che volevo vedere che effetto mi faceva o forse + che altro son curioso di vedere che effetto farei io a lei...

DA una parte ti direi PROVA dall'altro ti direi FARESTI SOLO LA FIGURA DI QUELLO A CUI GLI MANCAVA DA MORIRE LA SUA EX E NON HA RESISTITO DUE MESI INTERI PER CHIAMARLA.....

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù

Commenta

esticaz ma se nn resistivo nn resistivo sicuramente 2 mesi...

Commenta

esticaz ma se nn resistivo nn resistivo sicuramente 2 mesi...
        Ti hosolo esposto come la potrebbe pensare lei, visto che sono donna anch'io e anch'io mollai qualcuno che mi amava tanto, ma non lo capii

LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
          Ti hosolo esposto come la potrebbe pensare lei, visto che sono donna anch'io e anch'io mollai qualcuno che mi amava tanto, ma non lo capii
          ah ok..be a quanto pare ultimamente era lei che mandava segnali a me e nn viceversa...ha smesso solo quando le ho detto che dopo come mi aveva trattato nn ci sarebbe stato + nulla..e infatti è cosiper un certo senso..ol oche bo vorrei sapere come sta..nulla +...alla fine è stata importante per me..

Commenta

ah ok..be a quanto pare ultimamente era lei che mandava segnali a me e nn viceversa...ha smesso solo quando le ho detto che dopo come mi aveva trattato nn ci sarebbe stato + nulla..e infatti è cosiper un certo senso..ol oche bo vorrei sapere come sta..nulla +...alla fine è stata importante per me..
            Allora fallooooo miraccomando però, facci sapere !!! FAMMI SAPERE!!!

LiLy & LuLù

Commenta

oki

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
                Sirus : infatti so che ci sei, non so bene ancora di me!!!
                Rileggendo, mi sfugge parecchio il senso di questa frase... Boh, non capisco...

Commenta

Io invece...oggi al park gli ho detto

"penso di aver preso una decisione"
                  e lui zitto...
                  Poi gli faccio "cosa pensi che sia ?"
                  e lui fa "no"
                  io..."ci hai preso"
                  Tempo DUE SECONDI, si è alzato dalla panchina, ha preso le sue cose e se n'è andato...
                  Poi quando sono arrivata a casa abbiamo iniziato a smessaggiare...però dicendogli che non lo perdono mi sono levata un peso enorme...mi dispiace, perchè a lui ci tengo lo stesso, però non posso più fidarmi di lui !
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                    Rileggendo, mi sfugge parecchio il senso di questa frase... Boh, non capisco...
                    Che tu ci sei lo so, io non lo so di me stessa, se domani ci sarò ancora

LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                      Io invece...oggi al park gli ho detto

"penso di aver preso una decisione"
                      e lui zitto...
                      Poi gli faccio "cosa pensi che sia ?"
                      e lui fa "no"
                      io..."ci hai preso"
                      Tempo DUE SECONDI, si è alzato dalla panchina, ha preso le sue cose e se n'è andato...
                      Poi quando sono arrivata a casa abbiamo iniziato a smessaggiare...però dicendogli che non lo perdono mi sono levata un peso enorme...mi dispiace, perchè a lui ci tengo lo stesso, però non posso più fidarmi di lui !
                      Sono orgoglioso di te!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X