Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)
Ora, non so cosa sia successo, certo è che non è per nulla piacevole... di solito quelle che prendono per il culo non durano un po' meno? A meno che tu non sia ricco o potente...
Originariamente inviato da Hughes
Ora, non so cosa sia successo, certo è che non è per nulla piacevole... di solito quelle che prendono per il culo non durano un po' meno? A meno che tu non sia ricco o potente...
dovresti andare molto post indietro per leggere la mia storia.. praticamente lei stava con me ma fluttuava tra me e un suo ex.. cmq ti conviene fare una ricerca a ritroso per capirci qualcosa...
Oggi avrei fatto 1 anno e 8 mesi.. la penso di più di ieri sarà a causa di questa ricorrenza.. spero che ci pensi anke lei e ke non abbia dimenticato dopo quasi 3 settimane questa data..
Originariamente inviato da Dookiee
Oggi avrei fatto 1 anno e 8 mesi.. la penso di più di ieri sarà a causa di questa ricorrenza.. spero che ci pensi anke lei e ke non abbia dimenticato dopo quasi 3 settimane questa data..
Secondo te ci pensa? mmmmmmm forse...ma non come speri tu...
Ti dico solo che il 9 luglio avremmo fatto 6 anni...e sai lei dov'era? (o meglio...cosa stava facendo?)....ecco...certa gente il rispetto nn sa neanche cosa sia...
Andrew & Roberta
28 maggio 2011
E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM
Commenta