annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Ah ok... va beh basta che non la fai soffrire insomma! Non è mai piacevole!
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
      Ah ok... va beh basta che non la fai soffrire insomma! Non è mai piacevole!
      no lo so ci sono passato... sono appena uscito da una presa per il culo lunga 2 anni.. ...che stronza!
      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Peccato... meglio adesso che scoprirlo tra qualche anno però, non credi?
        FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Peccato... meglio adesso che scoprirlo tra qualche anno però, non credi?
          be credo che sia stato un record.. è da segnalare agli autori che curano i guinnes .. una presa per il culo di oltre 700 giorni..

Commenta

Ora, non so cosa sia successo, certo è che non è per nulla piacevole... di solito quelle che prendono per il culo non durano un po' meno? A meno che tu non sia ricco o potente...
            FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Ora, non so cosa sia successo, certo è che non è per nulla piacevole... di solito quelle che prendono per il culo non durano un po' meno? A meno che tu non sia ricco o potente...
              dovresti andare molto post indietro per leggere la mia storia.. praticamente lei stava con me ma fluttuava tra me e un suo ex.. cmq ti conviene fare una ricerca a ritroso per capirci qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da SaDiX``
                Ciaoooo LaDy..sparisci qualke volta eh??
                Và così così ... a te come và??? spero 1pò meglio di me!!
                Va come vuole il destino debba andare.... ora scappo ancora piccola, ho mille casini per la testa baci al resto dei cuori infranti

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù
                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
                  Va come vuole il destino debba andare...
                  Questa frase me la disse tale e quale chisapetevoi quando voleva "rivivermi"...Ed io non mi voglio arrendere neppure all'evidenza e al destino?
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Oggi avrei fatto 1 anno e 8 mesi.. la penso di più di ieri sarà a causa di questa ricorrenza.. spero che ci pensi anke lei e ke non abbia dimenticato dopo quasi 3 settimane questa data..

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
                      Oggi avrei fatto 1 anno e 8 mesi.. la penso di più di ieri sarà a causa di questa ricorrenza.. spero che ci pensi anke lei e ke non abbia dimenticato dopo quasi 3 settimane questa data..
                      Secondo te ci pensa? mmmmmmm forse...ma non come speri tu...
                      Ti dico solo che il 9 luglio avremmo fatto 6 anni...e sai lei dov'era? (o meglio...cosa stava facendo?)....ecco...certa gente il rispetto nn sa neanche cosa sia...
                      Andrew & Roberta
                      28 maggio 2011
                      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Sto operando...
                      X