annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
    Seeeeeee proprio a casa tua no no, dobbiamo cercare una città del centro italia...
    non è casa mia ...sono a circa 70km da bari..
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Che sono due mesi che resisto alle cose gassate, alla cioccolata, alla nutella, a tutto ciò di schifoso esista sulla terra, persino al mcdonald ma oggi, non me la sono sentita e quì a lavoro c'è questa cabina che mi chiede di prendere la cocacola e non solo ho preso la cocacola ma anche le patatine mi voglio rovinare
      Magari un po di addominali no!?

Parlando di quello che riguarda questo 3d, a lavoro da me c'è una ragazza, una ragazza che la sua religione le impone di portare il velo... si è sposata quando aveva solo 14 anni... è venuta in italia da quando ne aveva appunto 14 di anni... da allora suo marito è sempre stato un pezzo di pane e lei lo ama da morire... beh oggi salta fuori parlando... che da un pò di giorni a questa parte, lui la obbliga a fare certe cose sessualmente che a lei non vanno proprio giù... come quello di farla andare a letto davanti agli occhi di suo marito con amici appunto del marito... lei è anche priva di avere amici che fa diventare anche loro complici di questo giro... e dire che è innamoratissima del marito... solo che ora proprio nonc e la fa più... quando lo ha detto ai suoi hce sono ancora nel suo paese l'hanno obbligata a tacere perchè la loro religione e il loro paese impone questo... ma io le ho dette che quì non siamo nel loro paese e con tutto rispetto della loro religione deve avere anche rispetto per sè stessa... alla fine adesso l'ho messa in contatto con una donna che può aiutarla... le darà un'aiuto... ma come si può???...
      Non ho parole...
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Seh io sono a più di 700km da bari

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
          Magari un po di addominali no!?

Non ho parole...
          Non ho parole nemmeno io... eppure è così giovane ha appena 17 anni

LiLy & LuLù

Commenta

Non ho parole nemmeno io... eppure è così giovane ha appena 17 anni

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

L'amore e la religione possono spingere una persona a fare cose inaudite???

LiLy & LuLù

Commenta

Parlando di quello che riguarda questo 3d, a lavoro da me c'è una ragazza, una ragazza che la sua religione le impone di portare il velo... si è sposata quando aveva solo 14 anni... è venuta in italia da quando ne aveva appunto 14 di anni... da allora suo marito è sempre stato un pezzo di pane e lei lo ama da morire... beh oggi salta fuori parlando... che da un pò di giorni a questa parte, lui la obbliga a fare certe cose sessualmente che a lei non vanno proprio giù... come quello di farla andare a letto davanti agli occhi di suo marito con amici appunto del marito... lei è anche priva di avere amici che fa diventare anche loro complici di questo giro... e dire che è innamoratissima del marito... solo che ora proprio nonc e la fa più... quando lo ha detto ai suoi hce sono ancora nel suo paese l'hanno obbligata a tacere perchè la loro religione e il loro paese impone questo... ma io le ho dette che quì non siamo nel loro paese e con tutto rispetto della loro religione deve avere anche rispetto per sè stessa... alla fine adesso l'ho messa in contatto con una donna che può aiutarla... le darà un'aiuto... ma come si può???...
                Ma che schifo di persone... e noi li difendiamo pure, alla fine la maggiorparte sono così... povera ragazza, hai fatto bene a darle una mano, sperando che non sia cieca e che abbia la forza di reagire...
                FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                  Ma che schifo di persone... e noi li difendiamo pure, alla fine la maggiorparte sono così... povera ragazza, hai fatto bene a darle una mano, sperando che non sia cieca e che abbia la forza di reagire...
                  Si lei ama suo marito ma non gli va proprio di far crescere il figlio che ha in grembo da due mesi in quello schifo... e ha tutte le ragioni di questo mondo per dire così... che schifo

LiLy & LuLù

Commenta

Poverina... anche lui, come fa a trattarla così... com'è ingiusto, avessi io una persona che mi ama in quel modo, che mi sta dietro... e invece quella bestia, perché uomo non è, la tratta così... maledetto infame
                    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                      Poverina... anche lui, come fa a trattarla così... com'è ingiusto, avessi io una persona che mi ama in quel modo, che mi sta dietro... e invece quella bestia, perché uomo non è, la tratta così... maledetto infame
                      ma ce l avessi io una persona in grado di amarmi sinceramente..bella o brutta che sia..gia il fatto in se che mi ama me la farebbe vedere come una persona meravigliosa
                      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X