annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Originariamente inviato da davide80
    è esattamente quello che volevo dire!
    Cioè..lei non esce e mi risp "io son fatta così" e io mi sono adattato sacrificando le mie sarate x anni, ma se le dico "oh ma vedi che tu a me non ti sei adattata su nulla" scoppia la lite!
    non è che si è sforzata UNA SOLA VOLTA di andare in un cazzo di cinema, di uscire con amici, di farsi un giro..noooooooooo IO mi devo adattare lei no..peccato che io sono uno calmo pacato, ma la pazienza mi sta x finire e l ultima volta che mi è finita la pazienza sono andato via da casa sua lasciando a terra i copertoni(e x la prima volta ho sentito il limitatore della mia focus ;-)) xchè senò o la riempivo di schiaffi o spaccavo tutto quello che mi capitava davanti!!!
    a sto giro xò è diverso!ho veramente le balle piene e non so come fare! posso rilassarmi un po ma poi il problema rimane li..mi serve una compagnia nuova a forza..io la vedo come unica soluzione..certo che rifarsi da capo tutto a 25 anni è pesante!
    guarda,ti posso dire che nella mia famiglia c'è una persona che praticamente ha gli stessi problemi della tua ragazza...
    sono sicuro che lei vorrebbe uscire,divertirsi,ecc ma un altrettanto caz di vocina interiore glielo impedisce x chissà quali caz di problemi....
    parlaci chiaro,fatti spiegare quali siano DAVVERO i suoi problemi e se x caso ti dice "xchè nn ho voglia" allora mandala a cagare davvero...
    devi insistere con le persone cosi ma senza incazzarti xo'....inziate a fare insieme che ne so il giro dell'isolato vedrai che piano iano si blocca....ma tu xo' devi starle sul fiato sul collo....vedrai che prima o poi quella caz di vocina dentro che le dice di "no" prima o poi si trasformerà in "ma,xo'...forse"...
    e se continua a dirti di no......sparisci completamente x uno o due giorni....e ricordati che nn lo fai xchè sei stronzo ma lo fai x il suo bene......
    Ultima modifica di lancievolution; 14-04-2006, 09:16.
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sono ai ferri stracorti con quella pazza!
      ma non è possibile che dopo 3 anni e dico 3 ANNI in cui sapendo che è piena di problemi e paranoie, cerco di farla uscire, magari con mio cugino che è tanto bravo e con la sua tipa..e ieri sera se ne esce con.."ti va se usciamo con una mia collega e il suo tipo?" le ho risp.."ok va bene..ma l importante è che poi usciamo pure con chi dico io..tipo con mio cugino e la sua tipa.." ed ecco che cala il silenzio no..con chi dico io non va bene!poi, x evitare paranoie le dico.."ah allora se vuoi usciamo con la tua collega così facciamo 2 coppie! " e lei "ma non ce ne nemmeno una di coppia la mia collega non è proprio assieme al suo tipo " e noi scusa? " e noi non facciamo coppia bene bene..al che ho iniziato ad incazzarmi sul serio e quando chiedevo "allora cosa dovremmo essere dopo 3 anni?dato che se guardo un altra tipa ti incazzi a bestia, sei gelosa da paura, facciamo tutto quello che fanno le coppie.." risp: a bò..non lo so! MA COMEEE NON LO SAIII MA COOOMMEEEEE ma baffancullll
      schifosissimo giorno che mi ha fatto conoscere sta demente! X colpa sua ho perso tutti gli amici, tutti i ganci con le tipe e ne avevo parecchi, tutto il mio giro in generale..potete capire, dopo 3 anni che non mi faccio vivo in giro, la gente nemmeno si ricorda di me!e questo tutto x colpa sua e del mio cuore buono, che x starle vicino, capirla, aiutarla ad uscire dalle paranoie mi sono rovinato la mia vita e tutto quello che in anni avevo creato attorno!
      bella storia, queste sono le ragazze che rovinano tutto, che scoraggiano i ragazzi nell amore, io non mi ricordo più com è un vero rapporto di quelli regolari..vedo solo mio cugino che ha trovato la perfezione! una ragazza bella, paziente, che lo capisce, che non fa pare se si fuma una canna, che se si ubriaca guida lei, che lo porta a casa, che va a pescare 2-3 giorni con lui in tenda, che ama uscire..insomma una ragazza normale e regolare!
      io ho trovato una pazza, che mi ha allontanato da tutti e tutte (e dire che mia madre 2 anni fa mi disse"fai occhio che quelle come lei alla fine ti risucchiano nella loro solitudine") azz xchè non l ho ascoltata x una volta aveva veramente ragione!
      E non è nemmeno facile dire "la mando a cagher" dato che se lo faccio il sabato e in generale non so più che fare!
      mi devo ricreare un giro da zero come se avessi 12 anni e uscissi da casa x la prima volta!
      Gli unici amici che mi sono rimasti sono un paio che abitano nei pressi di asti, ma che hanno un problema..vivono nei pub e non sono in grado di approcciare con una gnocca che passa a fianco!io in un pub dopo 30 minuti mi chiudo e se trovo un gruppo di tipe mi piacerebbe andarci, ma solo non penso proprio!
      Paura che situazione di merda, stavo decisamente meglio quando stavo peggio..
      Se solo avessi un bel gruppo di amici come avevo un paio di anni fa a quest ora non sarei così esaurito e sta storia l avrei già troncata da un bel pezzo!
      ormai solo il pensiero di andare a casa sua mi fa montare l odio
      Davide consiglio mio:
      non ti stare ad avvelenare, pedata nel fondoschiena e via!!!!!
      e poi gli amici ce li hia un pò distanti ma ce li hai!!!!!!
      OnlyFocusTuningClub - SocioN° 015
      CHE TE POSSA BACIA' L'ORSO
      MANUEL LIVI - 29/07/1982 - 18/12/2004
      SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...93f3921f9288e&

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
        guarda,ti posso dire che nella mia famiglia c'è una persona che praticamente ha gli stessi problemi della tua ragazza...
        sono sicuro che lei vorrebbe uscire,divertirsi,ecc ma un altrettanto caz di vocina interiore glielo impedisce x chissà quali caz di problemi....
        parlaci chiaro,fatti spiegare quali siano DAVVERO i suoi problemi e se x caso ti dice "xchè nn ho voglia" allora mandala a cagare davvero...
        devi insistere con le persone cosi ma senza incazzarti xo'....inziate a fare insieme che ne so il giro dell'isolato vedrai che piano iano si blocca....ma tu xo' devi starle sul fiato sul collo....vedrai che prima o poi quella caz di vocina dentro che le dice di "no" prima o poi si trasformerà in "ma,xo'...forse"...
        e se continua a dirti di no......sparisci completamente x uno o due giorni....e ricordati che nn lo fai xchè sei stronzo ma lo fai x il suo bene......
        tutto questo l ho già fatto!sono partito 3 anni fa col dire "è pazza"
        poi ho iniziato a fare come hai detto tu, l unico risultato è che si è legata a me in una maniera assurda..anche xchè nn c è NESSUN ALTRO CHE LA SOPPORTA!ma x uscire nada, niente, impossibile!chissà che le gira in quella testa!ero riuscito a farla uscire ma SOLO x fare dei giri in macchina, ma anche li, dopo un po ovviamente ci si annoia..
        Ora sono arrivato alla saturazione e mi sa che farò proprio così!non mi faccio più sentire ma so già come finirà..verso sera mi chiamerà dicendomi "brutto, cattivo" con voce dolce cercando di farmi tenerezza!
        Only Focus Tuning Club O.F.T.C. STAFF.
        Pazzi x il Blasco
        l'erba del vicino è sempre + verde...ma la mia è + buona!!!
        Peace Love And Rock&Roll - - Hippy Style - -

Commenta

Originariamente inviato da FocusZX1
          Davide consiglio mio:

non è così semplice xchè io ho un cuore troppo buono e stupido!
          Gli amici si è vero,vi considero amici, almeno quelli con cui parlo e scrivo più sovente, se no nn posterei qua i cazzi miei, xò non è mai come parlare a faccia a faccia e prenderesi una birra assieme x dimenticare ste teste di cazzo chiamate femmine!
          Only Focus Tuning Club O.F.T.C. STAFF.
          Pazzi x il Blasco
          l'erba del vicino è sempre + verde...ma la mia è + buona!!!
          Peace Love And Rock&Roll - - Hippy Style - -

Commenta

Davide consiglio mio:
            io ci sono sempre....x kuelli ke sanno kome sono veramente...

Commenta

Ovvio davide!!!!
              spesso noi maschietti non riusciamo ne a dimenticarci ne a liberarci delle donne.
              E' un classico, ti lasci con la ragazza-non riesci a dimenticartela, ti fidanzi con una non riesci a mollarla!
              Io al posto tuo ci parlerei chiaramente, dicendogli come la pensi e tutti i problemi che ne derivano, poi se capisce bene altrimenti devi essere diretto, e senza mezzi termini!
              Col caratterino che mi trovo io farei cosi, sarò fatto male ma è il mio modo di fare.

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
                io ci sono sempre....x kuelli ke sanno kome sono veramente...

Un orsacchiotto morbidoso ecco cosa sei!!!!

Commenta

tutto questo l ho già fatto!sono partito 3 anni fa col dire "è pazza"
                  poi ho iniziato a fare come hai detto tu, l unico risultato è che si è legata a me in una maniera assurda..anche xchè nn c è NESSUN ALTRO CHE LA SOPPORTA!ma x uscire nada, niente, impossibile!chissà che le gira in quella testa!ero riuscito a farla uscire ma SOLO x fare dei giri in macchina, ma anche li, dopo un po ovviamente ci si annoia..
                  Ora sono arrivato alla saturazione e mi sa che farò proprio così!non mi faccio più sentire ma so già come finirà..verso sera mi chiamerà dicendomi "brutto, cattivo" con voce dolce cercando di farmi tenerezza!
                  ecco parti da qui allora...fatevi un giro in macchina ma senza dirle niente portala a mangiare un gelato,portala al parco,portala dove ti pare MA NN DIRLE NULLAAAAA!!!
                  FIDATI che lei sotto sotto vuole uscire ,solo che ormai si è creata un suo mondo dove si sente sicura e protetta..ma questo nn è vivere caz!!!!!
                  se x caso ti dice "dove andiamo???nn ho voglia !!!!" tu pianta giu' un franatone e dille "nn vuoi venire?scendi e torna a casa a piedi....io mi sonorotto le palle..." e se ti dice "brutto!!tu nn mi capisci!!!" rispondile "neanche tu...ciao" e nn rispondere almeno x un giorno alle sue chiamate...
                  in questi casi devi cercare di farla svegliare,farla reagire......se ti incazzi e lasci fare quello che vuole nn l'aiuti di certo e ti fai del male pure tu....
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Un orsacchiotto morbidoso ecco cosa sei!!!!

ao mika so della tua sponda io...
                    allora dimme dimme...com'è l'alice????te gusta???

Commenta

su con la vita!
                      pensa che io non ho mai avuto un vero gruppo di amici e nemmeno una storia seria!

shahahahaah

sono sempre vissuto da solo, e quando vado in giro, trovo sempre qualcuno che mi conosce e con cui fare gruppo momentaneamente per il resto della serata.... se poi quel gruppo si sfalda, non sono problemi miei!

che dire, io ho gli stessi problemi della tua tipa a dire il vero, l'unica cosa che mi porta fuori è la mia voglia insana di dilaniare e uccidere, quindi ogni tanto in sala giochi a sparare al videogioco di turno... o ai giochi di ruolo...
                      oppure ai raduni!

se non era per il tuning io mica uscivo... chi me lo fa fare ^_^
                      ed è vero, se le ragazze sanno che hai dei problemi non ti aiutano, ti mollano subito... con me hanno fatto così tutti, persino quando frequentavo l'oratorio piuttosto che aiutarmi mi lasciavano in disparte... -_-
                      W le f.d.d.
                      Fan dei Gemboy
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                      [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

Commenta

Sto operando...
                      X